Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: le parole di Beatrice allarmano

fabio ludovica beatriceLudovica e Fabio tornano insieme? Le parole di Beatrice preoccupano

Fabio e Ludovica, la storia non è ancora finita o, perlomeno, così sembra. I fan della Valli e di Ferrara continuano a chiedersi se dopo il confronto a Uomini e Donne, avvenuto nel corso dell’ultima registrazione, i due si siano incontrati e, magari, abbiano addirittura fatto pace, e se gli indizi sembrano dare qualche speranza, le parole di Beatrice (sorella di Ludovica) sono di tutt’altro avviso. Ha deciso infatti di sbottonarsi Beatrice e di svelare come stanno realmente le cose tra la sorella minore e Fabio di fronte alle critiche ingiuste dei follower, ma le sue parole suonano molto allarmanti e ben lontane dall’approvare la riappacificazione tra i due.

Ludovica Valli sta ancora male: parla la sorella Beatrice

Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei – esordisce così Beatrice su Instragram, dove ancora svela – Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri“. La Valli ci tiene a sottolineare in più di un’occasione come la sorella Ludovica sia stata e continui a stare molto male e di come le cose continuano a rimanere, quindi, in una situazione di stallo.

Ludovica e Fabio, cosa sta accadendo? Le rivelazioni di Beatrice

A chi infatti le chiede se i due siano in procinto di tornare insieme, Beatrice risponde: “Non c’è nulla di chiaro, molte incomprensioni. È giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli“. Le cose, per ora, continuano a non migliorare, nonostante gli ultimi indizi social lasciati dai due, che avevano dato ai fan nuove speranze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top