Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il pubblico nota un particolare

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Fabio: una notevole differenza.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la storia infinita. Litigi, battibecchi, parole pesanti, ma poi i due fanno pace e tutto sembra procedere per il meglio tra tenerezze ed abbracci. Il pubblico pare non avere dubbi, sarà lui la scelta finale di Ludovica. D’altronde, è stata la stessa tronista a volerlo tra i suoi corteggiatori. Ciò che fa dubitare, tuttavia, è l’interesse di Fabio nei confronti della ragazza. Il corteggiatore non è un volto nuovo di Uomini e Donne, il pubblico ha già imparato a conoscerlo e i telespettatori, sempre attenti, hanno notato un particolare che non passa inosservato. Una sostanziale differenza tra il suo precedente percorso e quello attuale.

Uomini e Donne, Ludovica e Silvia: il comportamento di Fabio.

Fabio Ferrara ha già corteggiato Silvia Raffaele. Proprio per questo motivo, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una differenza. Durante il suo percorso con la tronista calabrese, Fabio appariva sicuro di sé, passionale e seguiva l’istinto per fare di tutto al fine di poter passare più tempo possibile con Silvia e farle capire ciò che provava. Tutto l’opposto di quello che, invece, sta accadendo con Ludovica Valli. Fabio, infatti, appare freddo e distaccato, si comporta quasi con aria superiore quando accusa la tronista di non avergli dato dimostrazioni. Il suo atteggiamento è, forse, frutto della sicurezza che Ludovica prova qualcosa nei suoi confronti? O magari, semplicemente, preferisce andarci con i piedi di piombo dopo ciò che è successo con Silvia? Viene difficile pensare che non abbia un vero interesse per la giovane Valli, altrimenti sarebbe già tornato a casa.

Uomini e Donne, Ludovica sceglie Fabio?

Grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne dove ci si chiede cosa succederà. La scelta di Ludovica Valli si avvicina. Sarà Fabio Ferrara, proprio come si aspetta il pubblico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top