Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il passo oltre la scelta

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

Ormai ci siamo, il trono di Ludovica Valli è agli sgoccioli. La ragazza è pronta per fare la sua scelta finale. Per il momento, tuttavia, non si è sbottonata e non ha lasciato capire chi sarà il ragazzo con cui vorrà uscire da Uomini e Donne. Dopo l’addio di Filippo Fantini, sono rimasti Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Se il pubblico fa il tifo per il corteggiatore veneto, la tronista sembra essere più indirizzata verso Fabio e anche la mamma è dalla parte di questa coppia. Giorni d’ansia e pieni d’emozione per i due corteggiatori, ma per Fabio Ferrara in particolare e non solo a causa dell’imminente scelta di Ludovica Valli. Per il ragazzo campano, infatti, si tratta di un periodo pieno di importanti traguardi.

Uomini e Donne, Fabio: la laurea in attesa di Ludovica.

Fabio Ferrara è un giovane studente di economia aziendale. Lo abbiamo scoperto durante le sue esterne dove ha mostrato l’appartamento in cui vive da solo e dove prepara gli esami. Il ragazzo, adesso, è pronto per un traguardo importante: la laurea. Manca davvero poco e la sua carriera universitaria giungerà a conclusione. Fabio ha voluto condividere questo momento con i suoi fan sui social network con una foto della tesi dal titolo “Strategie di sviluppo nei business del Music&Video entertainment: Il caso Warner”. Molto probabilmente, il corteggiatore di Ludovica Valli discuterà la tesi nella prossima sessione di laurea, l’ultima a disposizione per l’anno accademico 2014/2015. Una doppia ansia per lui che non solo aspetta la scelta della giovane tronista, ma anche il giorno più importante nella vita di ogni studente.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio usciranno insieme?

Il giorno in cui Fabio Ferrara discuterà la propria tesi non è stato reso noto, ma tutto fa pensare che avverrà prima della scelta finale di Ludovica Valli. Sarà davvero così o, magari, Fabio potrà laurearsi con accanto la sua futura fidanzata? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top