Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica: 5 motivi per cui sceglierà Manuel

ludovica_valli_manuelUomini e Donne, Ludovica e Manuel: il percorso.

L’arrivo di Manuel Vellicella in studio a corteggiatore Ludovica Valli ha rotto gli equilibri. Nonostante la tronista abbia la volontà di recuperare il rapporto con Fabio Ferrara, il nuovo corteggiatore è sempre più in prima linea. Una storia difficile la sua che, nonostante la giovane età, ha dovuto vivere già diversi momenti complicati nella sua vita. A differenza di quanto si possa credere, però, Manuel è un ragazzo timido e riservato. Impossibile non notarlo per i numerosi tatuaggi che ricoprono ogni centimetro del suo corpo, ma c’è molto di più. Con Ludovica sta nascendo un bel rapporto tanto che in molti sono convinti che, alla fine, sarà proprio lui la sua scelta e i motivi che lo portano a pensare sono diversi.

Uomini e Donne, Ludovica: i motivi per cui sceglierà Manuel.

  1. Ludovica e Manuel si conoscono già. I due si erano visti a Formentera questa estate e il ragazzo aveva già incuriosito la Valli che voleva conoscerlo meglio. Tuttavia, Manuel si stava già frequentando con un’altra ragazza e, per rispetto, non ha accettato l’invito di Ludovica. Adesso che entrambi sono single potrebbe essere l’occasione giusta per provarci.
  2. Manuel è stato l’unico a rispondere, senza esitazioni, che il suo sarebbe un si a Ludovica in caso di scelta. A differenza degli altri corteggiatori che hanno deviato la domanda ed espresso i loro dubbi, lui si è mostrato sicuro di se e ha affermato che se si trova a Uomini e Donne è solo perché vuole conquistare davvero la tronista, altrimenti sarebbe già tornato a casa.
  3. Il pubblico è dalla parte di Manuel. Sono in molti, infatti, a considerarlo l’unico ragazzo vero e puro che sia presente in questa edizione di Uomini e Donne. Se prima si faceva il tifo per Ludovica e Fabio, ora non più. Adesso è Manuel ad aver fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua timidezza, ma anche alla sua umiltà.
  4. Manuel è arrivato da poco, in ritardo rispetto agli altri “rivali”, ma nonostante questo è già molto avanti ed è preso da Ludovica Valli. Lei stessa ha la curiosità di conoscerlo meglio tanto che, quando le viene detto di poter fare solo un’esterna, non ha dubbi e sceglie di passare un pò di tempo con Manuel.
  5. Ludovica è interessata a Manuel. Lo si nota facilmente dalle esterne che li vedono protagonisti dove la ragazza si addolcisce, si lascia andare a momenti romantici. Come se non bastasse, inoltre, i due condividono un passato familiare simile e questo potrebbe essere un ulteriore elemento di avvicinamento.

Uomini e Donne, Manuel sarà la scelta di Ludovica?

Ancora è presto per sapere se sarà davvero così, ma i motivi per cui Manuel Vellicella potrebbe essere la scelta finale di Ludovica Valli sembrano essere tutti validi. Cosa ne penseranno Fabio Ferrara, Filippo Fantini e Lorenzo Riccardi ora che il gioco diventa più difficile e hanno un degno avversario?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top