Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica: 5 motivi per cui sceglierà Fabio

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad essere i protagonisti di Uomini e Donne. I due hanno vissuto un percorso difficile. Un inizio in modo quasi perfetto per, poi, subire dei rallentamenti come l’intromissione di Rossella Intellicato che ha portato ad un mese senza esterne tra Fabio e Ludovica. Infine, però, i due si sono ritrovati con il corteggiatore campano che le ha fatto un’importante promessa. Vi sono diversi motivi che ci portano a pensare che sarà proprio Fabio Ferrara la scelta finale di Ludovica Valli. La sorella minore di Beatrice Valli è pronta per porre fine al suo percorso da tronista?

Uomini e Donne, i motivi per cui Ludovica sceglierà Fabio.

  1. Ludovica Valli ha voluto Fabio Ferrara tra i suoi corteggiatori. Una volta salita sul trono, infatti, ha chiesto alla redazione di chiamarlo poiché l’aveva notato durante il trono di Silvia Raffaele. L’interesse della ragazza è palese, altrimenti non avrebbe fatto questa richiesta e quando ci si espone così tanto difficilmente, poi, la curiosità e ciò che si prova nei confronti dell’altra persona svanisce.
  2. Fabio Ferrara è uscito con Rossella Intellicato. Ludovica Valli ha provato ad eliminarlo, ma alla fine è sempre tornata indietro sulla sua decisione. In molti le dicevano di mandarlo a casa, ma lei non ha mai ceduto perché, probabilmente, ha ascoltato il suo cuore. L’ha tenuto in disparte, un mese senza esterne, ma comunque era sempre presente in studio e non gli ha fatto dire addio.
  3. Ogni volta che i due si vedono, Ludovica cerca di rimanere sulle sue e fare la ragazza distaccata, ma basta un attimo e cede ad un abbraccio con Fabio poiché non riesce a trattenersi. I loro occhi si cercano spesso, ma provano anche imbarazzo nel guardarsi. Una continua sfida reciproca, tutti gli elementi tipici delle prime fasi che portano poi direttamente alla nascita dell’amore.
  4. Il timore. Entrambi hanno paura di soffrire e questo tipo di paura lo conosci solo quando tieni davvero tanto ad una persona e non vuoi perderla per nessun motivo al mondo.
  5. Sia Ludovica che Fabio si sono esposti molto l’uno nei confronti dell’altra. Il corteggiatore le ha parlato di alcune difficoltà in famiglia, mentre la tronista gli ha passato al telefono la mamma. La scelta finale sembra essere davvero vicina.

Uomini e Donne, Ludovica: il suo percorso.

Domani vi sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne, vedremo cosa succederà, ma soprattutto se vi saranno novità per quanto riguarda il trono di Ludovica Valli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top