Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica: 5 motivi per cui Manuel tornerà

ludovica_valli_manuel_vallicellaUomini e Donne, Manuel torna da Ludovica?

Manuel Vallicella è stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne. Il suo improvviso arrivo ha fatto breccia nel cuore del pubblico. A prima vista potrebbe sembrare un ragazzo duro e tenace per via dei suoi numerosi tatuaggi, ma in realtà è una persona tranquilla e riservata, che non ama stare al centro della scena o parlare davanti le telecamere. Il corteggiatore ha messo il cuore per poter conquistare, in breve tempo, Ludovica Valli. Tuttavia, pare non sia stato sufficiente e ha deciso di lasciare lo studio e tornare a casa, dando la priorità alla mamma che si trova in ospedale. I telespettatori, però, non si arrendono e sperano in un suo ritorno. Cinque motivi fanno sperare che Manuel tornerà a corteggiare Ludovica.

Uomini e Donne, 5 motivi per cui Manuel tornerà da Ludovica.

  1. Ludovica Valli ha costruito molto con Manuel Vallicella. Nonostante il corteggiatore veneto sia arrivato più tardi rispetto i rivali, è riuscito a farsi spazio e ad attirare l’interesse della tronista che gli ha fatto una sorpresa andando a trovarlo fuori dal suo lavoro. Esterne ricche di abbracci, parole dolci ed attenzioni che fanno sentire Ludovica una vera donna.
  2. Manuel è un ragazzo determinato e testardo. Ovviamente, la famiglia ha la priorità su tutto. Tuttavia, viene difficile pensare che molli tutto adesso e non continui a lottare per portarsi a casa Ludovica.
  3. In molti sono convinti che Ludovica sceglierà Fabio Ferrara. Lo stesso Manuel lo pensa, ma non è ancora detto. A Uomini e Donne siamo abituati a cambiamenti repentini che stravolgono tutto. Le cose tra Ludovica e Fabio non sono sempre andate per il meglio, al contrario del percorso tra lei e Manuel.
  4. Ludovica aveva già notato Manuel a Formentera, ma lui era impegnato con un’altra ragazza. Ora che l’ha ritrovato difficilmente lo lascerà scappare via. In molti sperano che, finita la registrazione, sia andata a chiarirsi con il suo corteggiatore.
  5. Il pubblico è dalla parte di Manuel che viene visto come l’unico vero corteggiatore: umile e sincero, con una dolcezza che colpisce. Infatti, se non tornerà a corteggiare Ludovica, in molti sperano già che sarà proprio lui il prossimo tronista.

Uomini e Donne, Ludovica e Manuel: come finirà?

Lunedì ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Come andrà a finire tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella? Il corteggiatore veneto tornerà in studio e si metterà di nuovo in gioco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top