Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica: 5 motivi per cui Fabio dirà di no

fabio_ferrara_ludovica_valliUomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

Il percorso di Ludovica Valli è ormai agli sgoccioli. Dopo più di quattro mesi, la giovane tronista è pronta a porre fine alla sua avventura a Uomini e Donne scegliendo il compagno della sua vita, con cui iniziare una relazione lontano dalle telecamere. Dopo il clamoroso addio di Filippo Fantini, sono rimasti tra i suoi corteggiatori Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Il pubblico pare essere diviso in due parti. C’è chi è convinto che la scelta finale sarà Fabio e chi, invece, spera in Manuel. Molti, però, concordano su una cosa: se Fabio dovesse essere la scelta finale di Ludovica, il suo sarebbe un no alla bella ragazza per diversi motivi. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Fabio dirà no a Ludovica? I motivi.

  1. Fabio Ferrara non è sceso di sua spontanea volontà per corteggiare Ludovica Valli. La tronista l’ha fatto chiamare dalla redazione e lui ha accettato di tornare in quello studio, ma altrimenti non avrebbe corteggiato la sorella minore di Beatrice. Già questo è un aspetto da non sottovalutare, si è trovato in gioco per un volere diverso dal suo.
  2. Fabio non si è mai espresso sulla risposta che darà a Ludovica in caso di scelta finale. A differenza di Manuel che non ha problemi a dire che il suo sarebbe un si, Fabio non dà risposte e preferisce rimanere sul vago.
  3. Impossibile non notare le differenze tra il percorso di Fabio con Silvia Raffaele e quello con Ludovica. Con la tronista calabrese baci (come fa notare Tina), tenerezze, voglia di viversi. Con Ludovica, al contrario, appare freddo, distaccato e sicuro di sé la maggior parte delle volte.
  4. Fabio ha ammesso di essere single da molto tempo e che sta a Ludovica farsi spazio nella sua vita. Un atteggiamento che non corrisponde a quello di un ragazzo innamorato. Di solito quando si è innamorati o comunque si prova qualcosa si fa il possibile per non far scappare la ragazza desiderata.
  5. Fabio punta al trono. Ovviamente è solo un’ipotesi, ma è comunque un’impressione che hanno in molti. Il corteggiatore campano è amato dal pubblico e in molti lo vorrebbero sul trono. Seguirà le orme di Fabio Colloricchio?

Uomini e Donne, Ludovica: la fine del percorso.

Manca poco e scopriremo cosa succederà. Chi sceglierà Ludovica Valli? Ma soprattutto, la sua scelta sarà ricambiata? Il cognato Marco Fantini le ha dato un importante consiglio, lo ascolterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top