Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luce va da Luca: Beatrice svela il segreto di Marco

trono-classico-marco-lucaUomini e Donne oggi 19 maggio 2014, trono classico 

Oggi la settimana inizierà con il trono classico a Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dell’annuncio che hanno fatto Cristian e Tara durante il loro raduno ieri, torniamo con la mente ai protagonisti del momento. In questo 19 maggio 2014, andrà in onda una nuova puntata del trono classico a Uomini e Donne, una puntata che si preannuncia molto movimentata e ricca di colpi di scena nonostante la notizia dell’ultim’ora della scelta di Luca. La puntata partirà dall’ingresso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, come vi abbiamo già detto qui, presenteranno il loro piccolo Brando a Maria De Filippi e il suo staff, compresa Tina Cipollari che, a sorpresa, farà commuovere tutto con le sue parole. Entrano le corteggiatrici e si parte dal trono di Luca Viganò, con le vicende di Marco, Beatrice e Noemi tenute in secondo piano. Luce, dopo essere tornata in studio, decide di stupire l’oggetto dei suoi desideri e va a Gallarate per fargli una sorpresa. La romana si presenta sotto casa sua, gli telefona e lo invita ad affacciarsi, mostrandogli lo striscione “Dimentica tutte e vieni via con me“. In realtà, però, è la Barucchi a rimanere basita perchè Luca era ancora tutto agghindato, reduce dall’esterna con Patrizia. Gianni, allora fa notare che anche la sua rivale ha fatto la stessa cosa andando da lui a Gallarate!

Beatrice svela il segreto di Marco?

L’esterna tra Luca e Patrizia è davvero molto romantica: si vedono i due che scelgono il vestito in una boutique e che poi vanno a cena fuori in un palazzo d’altri tempi. Dopo la serata a lume di candela, i due si lasciano andare ad un ballo principesco che non passa inosservato in studio e che si attira i commenti di disappunto di Luce. Anche Vanessa si dice infastidita e chiede a Luca di eliminarla da Uomini e Donne; il tronista, però, non l’accontenta. Intanto, Marco deve passare la sua giornata con Noemi. Prima di andare dalla Ceccacci, Beatrice passa da lui in camerino e gli esprime il suo disappunto rispetto alla reazione che ha avuto Noemi dopo aver visto il loro bacio. Marco dice di capire Noemi ma continua a lasciarsi andare alle effusioni con la Valli che dichiara di sapere con certezza che lui va a dire in giro che sceglierà Noemi. Fantini nega e Noemi, davanti a queste tiritere, si alza di nuovo, scatenando ancora una volta la reazione di Tina che, al contrario di Jack, non crede alla ragazza.

Luce Barucchi sorprende Luca Viganò a Gallarate

Beatrice pensa già alla scelta e fa la sua personale riflessione. Intanto, parte la giornata tra Marco e Noemi: un giro sulle montagne russe e poi il pranzo a casa della madre della ragazza che accontenta Fantini nella sua predilezione per il macrobiotico e gli spiega alcuni lati della figlia, visibilmente presa da lui. C’è il bacio e la volontà di uscire insieme da Uomini e Donne. Anche Luca deve decidere con chi passare la sua giornata intera, Luce, però, non sembra essere convinta di farlo entrare nella sua “privacy“, provocando la rabbia del tronista. Maria la invita ad essere meno impulsiva e a riflettere bene prima di parlare.

1 Comment

1 Comment

  1. fara

    19 maggio 2014 at 14:49

    carissimi sono molto contenta sapendo che vi siete rimessi insieme e mi da tanta gioia siete una bela coppia .tanta felicita,ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top