Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luce Barucchi tra Luca e Noemi: “Sono fortunatissima”

Uomini e Donne, Luce Barucchi felice con Luca Viganò

Dopo avervi parlato ieri del suo collega di trono Marco Fantini, già a buon punto con Beatrice Valli, ci dedichiamo a Luca Viganò e alle sua storia con Luce Barucchi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista esclusiva al vicolodellenews in cui ha fatto il punto della situazione tra lei e l’ex tronista, mettendo in chiaro alcune questioni che, in questi giorni, sono alla ribalta del gossip. Prima di parlarvi dell’amicizia che la lega a Noemi Ceccacci, è necessario affrontare l’argomento “gelosia“. A sorpresa, malgrado ciò che abbiamo visto a Uomini e Donne, sembra proprio che sia Luca quello più geloso tra i due e che, spesso, durante il giorno, la chiami per sapere cosa fa e dove si trova. A questo proposito, Luce ha voluto parlare anche ai suoi followers, invitandoli a non montare dei casi per qualsiasi sua foto pubblicata e che la ritrae in compagnia di amici maschi. Luca conosce le persone che frequenta per cui tra di loro non c’è alcun problema a riguardo. La Barucchi ha, poi, voluto precisare anche che Maria De Filippi è stata malinformata sulla loro relazione.

Luce Barucchi lancia una frecciatina a Beatrice Valli

In occasione della scelta di Marco Fantini, infatti, parlando della coppia, che era ospite in studio, disse: “So che spesso litigate e battibeccate al telefono“. Ebbene, Luce ci spiega che non è affatto vero, che, da quando si sono fidanzati ufficialmente a Uomini e Donne, lei e Luca non hanno ancora mai litigato! Per quel che concerne la sua vita, poi, la Barucchi è molto onesta e ci rivela di condurre una quotidianità molto semplice: “Porto il bimbo a scuola, vado al lavoro, poi lo vado a riprendere e cerco di portarlo in un parchetto qua vicino casa. Quando il bambino è con il papà, esco con i miei amici altrimenti sto con lui. Io non ho mai detto, come altre persone che stavano a Uomini e Donne, ‘Non esco’ oppure di fare una vita più complicate di chi non ha figli. Io sono una persona fortunata, ho un bambino però quando sta con il papà, essendo separata, esco con i miei amici, vado nei locali e mi diverto!“. La frecciatina, o meglio la stoccata, è chiaramente riconducibile a Beatrice Valli che, pur essendo mamma come lei, per tutto il trono di Marco, ha posto la sua condizione sopra di quella di ogni altra, parlando sempre delle sue responsabilità e del fatto che Fantini, con lei, avrebbe fatto una vita molto più sacrificata che scegliendo Noemi.

Luce fortunata ad avere Noemi Ceccacci

A proposito, come procede l’amicizia tra Luce e la Ceccacci?Anche con lei va tutto bene, ci sentiamo tutti i giorni e cerchiamo sempre di vederci. Il prossimo weekend staremo insieme visto che io ho una serata a Monterotondo e le ho chiesto di accompagnarmi. Io con lei mi ci diverto tanto. Lei è molto diversa al di fuori dagli studi e poi, a me, di quello che mi scrive la gente, dicendo che è apatica e che è una morta, non interessa nulla. Io ci sto benissimo. Fuori da Uomini e Donne, lei è molto più solare e aperta di me!“. Insomma, un’amicizia, nata in poco tempo, che è diventata già molto forte!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top