Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Luce Barucchi: Luca la mette a dieta dopo la scelta

Uomini e Donne oggi 26 maggio 2014, Luca Viganò sceglie Luce Barucchi

Oggi 26 maggio 2014, a Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte della scelta di Luca Viganò, una puntata che riprenderà il filo del discorso esattamente da dove l’avevamo lasciato lo scorso venerdì pomeriggio. Come ormai saprete, la scelta di Luca è Luce Barucchi, la ragazza che, più di tutte, è riuscita a fare breccia nel suo cuore durante questi mesi di trono a Uomini e Donne. Prima di raccontarvi come procedono le cose tra i due neo fidanzati, con Luca che avrebbe deciso di mettere a dieta Luce, vi sveliamo brevemente cosa vedremo in onda oggi. Si ripartirà dalle due corteggiatrici che, dopo aver visto l’esterna lunga tra Luce e Luca, sono chiamate ad uscire dallo studio per aspettare che il tronista le chiami una per volta. Mentre loro si sfogano con la redazione circa l’ansia e l’agitazione del momento, noi vedremo in onda i best moments di Luca con entrambe, finchè Viganò non deciderà di partire con la sua dichiarazione di scelta. La prima a tornare nello studio di Uomini e Donne è Patrizia Marro (scoprite qui la sua litigata con Eleonora a proposito di Marco Fantini).

Luce Barucchi a dieta per Luca dopo la scelta

Luca Viganò, pur dicendole di essersi trovato bene con lei, le spiega il motivo per cui ha deciso di scegliere senza fare l’esterna lunga anche con lei e svela che, prima di tutto, non voleva prenderla in giro, e seconda cosa, non avrebbe mai voluto perdere Luce per la smania di passare una giornata con un’altra donna. Patrizia rimane impietrita, tuttavia, sembra comprendere il suo stato d’animo. Viganò, prima dell’ingresso di Luce, decide di spargere qualche petalo qua e là in modo da farle credere di aver già scelto la rivale: la Barucchi, però, per l’agitazione, neanche si rende conto del suo gesto e non può che sciogliersi in un abbraccio e un bacio passionale nel momento in cui Luca le fa sapere di voler stare con lei. Da qui, è storia recente: Luca e Luce, così come potete vedere anche da queste immagini, hanno trascorso già qualche giorno insieme dopo la scelta e si sono già organizzati per rivedersi a partire da domani. Sarà la romana a partire per Gallarate e a rimanere con il fidanzato fino a giovedì, dopodichè la coppia tornerà venerdì a Roma, quando sarà ospite della scelta di Marco Fantini.

Luca e Luce ospiti alla scelta di Marco Fantini

In questi giorni di lontananza, però, i due hanno continuato a parlare attraverso i loro profili social, rendendo, così, i fans partecipi del loro rapporto. In particolare, ci siamo resi conto che Luce ha promesso a Luca di perdere qualche chilo per lui in virtù del fidanzamento, tuttavia, questo proposito è difficile da mantenere per una buona forchetta come lei: “Giuro amore, prima o poi inizierò la dieta!!!” – gli ha fatto sapere, postando una foto che ritrae il suo ricco aperitivo domenicale. La risposta del varesino non si è fatta attendere: “Luce, io a settembre torno sul trono” – ha commentato Luca simpaticamente e con l’intenzione di stuzzicarla. I fans, però, sono d’accordo: i due, oltre a divertirsi moltissimo insieme, sembrano proprio fatti l’uno per l’altra!

1 Comment

1 Comment

  1. marty

    29 maggio 2014 at 10:07

    Sono stupendi insieme fanno sognare *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top