Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Luce Barucchi difende Noemi Ceccacci dalle critiche

luce-barucchi-noemi-ceccacciUomini e Donne, Luce Barucchi difende Noemi Ceccacci

Non c’è nulla di meglio di una buona amica per riprendersi da una delusione d’amore. Marco Fantini, giovedì sera scorso, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, e in queste ore si sta dedicando a costruire la sua nuova storia d’amore con Beatrice Valli. Eppure, in tutta questa storia, c’è da tenere presente anche lo stato d’animo di Noemi Ceccacci, la ragazza che è rimasta delusa dalla decisione del tronista. Dopo un percorso molto lineare e coerente con lei, ecco che Marco le ha preferito la rivale con la quale i litigi e i fraintendimenti erano stati all’ordine del giorno a Uomini e Donne. A tre giorni dalla batosta, ci fa davvero molto piacere sapere che Noemi sembra aver tutta l’intenzione di voltare pagina. Ieri sera, approfittando della compagnia dell’amica Luce Barucchi, attuale fidanzata di Luca Viganò, si è concessa una cena tra donne, un momento divertente e di distrazione. Proprio come è accaduto lo scorso anno nel caso di Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti (guardate qui le loro nuove foto), anche quest’anno Uomini e Donne, oltre all’amore, ci ha regalato anche dei bei rapporti d’amicizia.

Noemi Ceccacci attaccata su Instagram

E’ stata la stessa Noemi, ieri sera, a spiegare l’affetto che la lega a Luce che, dopo aver intuito la scelta di Marco, non si è fatta scrupoli nel lasciare lo studio e andare a consolarla in camerino: “Volevo ringraziare le amministratrici della pagina mia e di Luce perché sono dolcissime e sempre presenti!!! E un grazie va’ a voi! In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare un’amica fantastica e presente in ogni momento..e l’adoro perché insieme ci divertiamo da morire!!! Auguro a tutti voi di trovare un’amicizia bella e vera così come è capitato a noi !! Vi auguro di trovare il meglio!“. Per fortuna, grazie alla vicinanza della Barucchi, conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, Noemi sta cercando di superare al meglio, e il prima possibile, anche l’amarezza dovuta al rifiuto di Marco, una scelta che la sta facendo molto soffrire. Al posto di essere felici all’idea che Noemi stia pian piano riacquistando il sorriso, sul web, però, non mancano le critiche all’indirizzo della Ceccacci, accusata, per assurdo, di mostrarsi troppo serena in pubblico. E cosa dovrebbe fare? Rinchiudersi a casa a piangere per Marco?

Luce incoraggia Noemi a guardare avanti

Luce, forte della sua genuinità e schiettezza, non ha perso tempo a difendere l’amica dalla critiche e poco fa, ha così scritto: “Se una piange è lagnosa, se una manda avanti la sua vita è finta. Ma voi che ne sapete? Per un video e qualche foto quante critiche…Non bisogna mai mostrare la propria tristezza. Il nemico, qualunque esso sia, ne godrebbe. Forse l’italiano non lo so ma due cose la vita me le ha insegnate…quindi continua a ridere davanti a chi ti vorrebbe veder star male. Ti voglio bene, sister. Spalle indietro, petto in fuori e sorrisone!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top