Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas: una strategia per Megghi

megghi_galoUomini e Donne, Lucas: il percorso con Megghi.

Lucas Peracchi è sempre più incerto. Da una parte ammette di non provare un vero interesse nei confronti delle sue corteggiatrici, ma dall’altra parte sostiene di aver paura di rovinare il percorso creato con loro. Un atteggiamento ambiguo che l’ha portato ad eliminare Barbara, la ragazza conosciuta in pizzeria, e a tenere cinque nuove ragazze. Giulia Carnevali e Megghi Galo se la giocano e sono due degne rivali. Un’unica differenza tra di loro, il fatto che Megghi è già stata baciata dal tronista, al contrario della ragazza marchigiana. Nonostante tutto, il pubblico continua a pensare che la favorita sia proprio Giulia. Le sostenitrici di Lucas Peracchi, tuttavia, si sentono di dare qualche suggerimento a Megghi Galo per farla prevalere e farla lottare alla pari con Giulia Carnevali convinte che basta poco e riuscirà a conquistare definitivamente Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, Megghi: il consiglio del pubblico.

Megghi Galo è una giovane ragazza e, come tale, vive tutto in modo più amplificato. Basta pensare al suo “grazie” sussurrato a Lucas Peracchi dopo il loro primo bacio. Un comportamento che, secondo il pubblico, può penalizzarla. La corteggiatrice è molto dolce ed è una bellissima ragazza, ma questa qualità sembrano non essere sufficienti. Lucas con lei è sempre protettivo, ma l’impressione che danno è quella che lui la veda solo come una potenziale amica e non come la donna da avere al suo fianco. Per questo motivo, i telespettatori spronano Megghi ad aprirsi maggiormente, a mostrare il suo carattere in studio. Solo in questo modo, potrà far vedere realmente chi è al tronista e cercare di fare breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

Lucas Peracchi vuole uscire innamorato da Uomini e Donne, vuole iniziare una storia con una donna che potrà restare al suo fianco per lungo tempo. Il pubblico è convinto che a Megghi Galo basti davvero poco: è sufficiente che tiri fuori il carattere ed il gioco è fatto, potrebbe prevalere su Giulia Carnevali. Vedremo le sorprese che ci riserverà la prossima registrazione del trono classico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top