Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas sotto accusa: il passo falso

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas lascia il trono?

Lucas Peracchi è pronto per lasciare il trono di Uomini e Donne? Dalle anticipazioni della registrazione andata in scena ieri pomeriggio sembrerebbe di si. Il tronista ha visto l’addio di Valentina Salvagno, mentre Giulia Carnevali e Megghi Galo hanno deciso di rimanere, per dimostrargli il loro interesse. Tra le corteggiatrici di Lucas, vi era un volto nuovo: Barbara, la ragazza scesa su invito dello stesso tronista, dopo che si erano conosciuti fuori dallo studio lo scorso mese. Eppure, nella puntata di ieri, Lucas ha deciso di eliminare Barbara per non mettere a rischio le storie già avviate, ovvero quelle con Giulia e Megghi. Fin qui nulla di strano, anzi la sua sembrerebbe essere una decisione rispettabile se non fosse, però, per un passo falso compiuto da Lucas Peracchi e che fa discutere.

Uomini e Donne, Lucas: i suoi dubbi.

Lucas Peracchi ha affermato di non essere ancora preso dalle sue corteggiatrici. Per questo motivo, arrivano cinque nuove ragazze per conoscerlo: Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona. Il tronista, da parte sua, le fa accomodare tutte ed è pronto a fare la loro conoscenza. Arrivate a questo punto, però, le fan del ragazzo emiliano non riescono a capire il suo comportamento. Prima decide di eliminare Barbara per non mettere a rischio i percorsi già avviati, poi è pronto per iniziare una nuova fase del suo trono con cinque ragazze appena arrivate? C’è qualcosa che non torna. Lucas pare essere molto confusa e sembra una storia già vista. Basta tornare indietro con la memoria, al trono di Andrea Cerioli che aveva lo stesso atteggiamento di Peracchi. Cerioli, alla fine, ha abbandonato il trono senza fare la sua scelta (salvo poi mettersi con Valentina Rapisarda). Lo stesso destino toccherà a Lucas Peracchi?

Uomini e Donne, cosa farà Lucas?

Il pubblico pare non avere dubbi ed è sicuro che, alla fine, Lucas Peracchi sceglierà Giulia Carnevali. Tuttavia, è anche vero che tra i due non vi è stato ancora nessun bacio, un passo ritenuto importante dal tronista per conoscere al meglio una ragazza e capire se prova un reale interesse nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top