Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas Peracchi: nuova frecciatina al programma

lucas peracchi uomini e donneUomini e Donne, Lucas Peracchi contro il programma? Nuova frecciatina social

Lucas Peracchi ha fatto parlare davvero molto di sé. Il percorso a Uomini e Donne è terminato in malo modo, ma nonostante ciò lui ha riconosciuto i suoi sbagli. Dopo aver lasciato definitivamente il Trono Classico, il ragazzo non ha mai perso occasione di parlare male della trasmissione. I fan più agguerriti si sono scagliati contro di lui più e più volte, ma l’ex tronista è rimasto sempre della sua posizione. Dopo poco tempo dal suo addio, si è scatenata una vera e propria polemica. La redazione del programma ha pubblicato sul web un video inedito della confessione di Lucas, mentre lui ha continuato a restare della sua opinione. Ad oggi, il giovane è tornato al centro dell’attenzione a causa di una nuova e chiarissima frecciatina.

Lucas Peracchi di nuovo contro Uomini e Donne? L’ultimo affronto

Lucas Peracchi ha pubblicato su Instagram un breve video di sua moglie e dopo le critiche ricevute da alcuni utenti, il ragazzo ha risposto per le rime. “Non siamo in un’esterna qua.. è vita vera.” Il giovane ha poi continuato nel dire ad una fan: “… E secondo te chi va la, ci va per trovare la ragazza? Dai vai a guardare i cartoni animati.” A quanto pare, Lucas pare avere la stessa identica opinione di sempre. L’ex tronista non sembra essere affatto cambiato nei confronti di Uomini e Donne e la sua redazione. In ogni caso, a parte la parenti del Trono Classico, Peracchi ha notevolmente cambiato la sua vita.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi: la vita insieme a Silvia

Alcuni mesi fa, Lucas ha lasciato tutti a bocca aperta con un importantissimo annuncio. Mentre molte persone erano intente a parlar male del suo percorso al Trono Classico, lui e la sua Silvia sono convolati a nozze in gran segreto. Ad oggi i due stanno ancora insieme e sono davvero molto affiatati. Sui social è facile notare come siano complici e follemente innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top