Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas non sceglierà? La prova eclatante

lucas_peracchiLucas Peracchi non sceglierà? La confessione di un ex corteggiatore

Non ci sono buone notizie per le corteggiatrici di Lucas Peracchi. Il cuore del bel tronista di Uomini e Donne sembra essere ancora “impenetrabile” e ben lontano dall’essere innamorato. Lo conferma un amico che è stato anche corteggiatore di Ludovica Valli: stiamo parlando di Tommaso Elia, che ha lasciato il programma alcune puntate fa. In un’intervista rilasciata a IsaeChia, l’ex corteggiatore ha svelato le ultime rivelazioni fattegli proprio da Lucas: “Lucas è molto particolare nei gusti. A livello fisico quella che più gli piace è Megghi Galopoi confessa Io l’ho sentito di recente e mi ha confermato – come ha detto in trasmissione – di non essere molto coinvolto da nessuna delle ragazze. Io anche a lui ho consigliato di scegliere Megghi, che è la più sincera: la ragazzetta casta che potrebbe vedere Lucas da casa e innamorarsi di lui. Ha proprio la sincerità e l’ingenuità da adolescente“.

Uomini e Donne, Lucas in difficoltà: pronto ad abbandonare senza scelta?

I sospetti avanzati nelle ultime puntate sono quindi confermate: nessuna tra le corteggiatrici che ci sono ora in studio è ancora riuscita a fare breccia nel cuore di Lucas, cosa che rende la situazione complicata visto che il suo percorso è davvero agli sgoccioli. Nessuna strategia, come aveva ipotizzato Tara nell’ultima puntata, nessuna “maschera” per non farsi scoprire: sembra invece che Lucas sia più vicino a una “non-scelta” piuttosto che a far cadere petali rossi nel noto studio.

Trono Classico: Lucas titubante, Andrea punta alle sue corteggiatrici

L’atteggiamento del tronista sta intanto causando dure reazioni nelle sue corteggiatrici, in particolare in Megghi e Giulia, quelle che finora sembravano più vicine ad essere la scelta di Lucas. Intanto la situazione si intriga, visto che ora Lucas deve far fronte a un nuovo “pericolo” che si chiama Andrea Damante: il nuovo tronista ha già espresso il suo apprezzamento per Giulia e Megghi, cosa farà ora Lucas? Si tirerà indietro o farà la sua scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top