Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas ha già scelto? La redazione spiega

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas: il mistero della serata.

Lucas Peracchi sarà protagonista di ben quattro serate l’8 marzo, in occasione della festa della donna. Sappiamo bene che, durante il percorso a Uomini e Donne, i tronisti non possono partecipare ad eventi del genere per un divieto della redazione. Questo fatto non passa certo inosservato ed ha portato in molti a credere che Lucas sarà presente in terra sicula perché, in realtà, ha già fatto la sua scelta finale. Niente di più falso. Siamo a conoscenza del fatto che Peracchi è ancora ben lontano dalla fine della sua avventura televisiva, come ha rivelato Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione. Allora perché prenderà parte a queste serate? Lo scopriamo subito.

Uomini e Donne, Lucas non ha ancora scelto.

A fare luce sul mistero è lo staff di Lucas Peracchi che rivela come la redazione di Uomini e Donne abbia dato la possibilità al tronista di partecipare a queste serate poiché si tratta di una festa. Infatti, Lucas è disponibile solo per la serata dell’8 marzo e, per questo motivo, sarà protagonista di quattro serate. Una decisione che non entusiasma molto le sue fan poiché, in questo modo, il tempo a disposizione sarò limitato. E’ necessario avere ancora un pò di pazienza e quando Peracchi finirà il suo percorso da tronista inizierà a girare l’Italia e a concedere foto o autografi a tutti coloro che lo seguono. Intanto, non ci resta altro che aspettare domani per vedere come andranno questi eventi.

Chi sceglierà Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi è ancora lontano dalla sua scelta finale. Giulia Carnevali e Megghi Galo, dopo alcune frecciatine social, si sono coalizzate, mentre il tronista sembra essere sempre più preso da Karolina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top