Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas: gli auguri speciali di Giulia

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas: le parole di Giulia.

Il Natale è un giorno che si è soliti passare in compagnia delle persone amate. Circondati dall’affetto della famiglia, degli amici e, perché no, della persona che si ama. Purtroppo, non sarà così questo Natale per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono ancora all’inizio del loro percorso e per loro non vi è neppure la possibilità di essere in contatto con i propri corteggiatori o corteggiatrici. Questo, però, non frena l’entusiasmo di alcuni di loro. Ne è l’esempio Giulia Carnevali, la giovane corteggiatrice di Lucas. Nonostante tutto, Giulia ha voluto fare i suoi auguri al tronista.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: gli auguri di Natale.

Giulia Carnevali ha scelto una foto di un’esterna con Lucas Peracchi per poter fare gli auguri al tronista. “Lontani dagli occhi. Vicini col cuore. Buon Natale”, sono queste le parole che la ragazza affida ai social network sperando che possano giungere a Lucas. Per il momento, è l’unica corteggiatrice ad aver speso parole per il tronista in questo giorno e ad averlo dimostrato pubblicamente. Giulia, però, ha il profilo Instagram privato e, come sappiamo, Peracchi ha il divieto di utilizzare i social network. Senza dubbio, qualcuno glielo riferirà e gli auguri di Giulia giungeranno alla persona speciale con cui le sarebbe piaciuto trascorrere questo Natale.

Uomini e Donne, Lucas sceglierà Giulia?

Da un recente sondaggio fatto dalle ammiratrici di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali risulta essere la ragazza che, secondo loro, sarà la scelta finale. Ancora è presto per dirlo, ma il 2016 in arrivo porterà l’amore nella vita della bella Giulia? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top