Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas e Karolina: un indizio sottovoce

lucas_peracchi_karolinaUomini e Donne, Lucas: colpo di scena?

Lucas Peracchi sembra essere sempre più vicino alla sua scelta finale. Tutti si aspettano che sia Giulia Carnevali la ragazza con cui uscirà alla fine del suo percorso. In fin dei conti, il feeling tra i due è impossibile non notarlo e basta pensare al tronista sempre pronto a rincorrere la sua corteggiatrice ogni volta che ha intenzione di abbandonare lo studio. Megghi Galo, da parte sua, pare essere più svantaggiata, tanto che lei stessa se n’è accorta. Tuttavia, a Uomini e Donne non si può mai essere sicuri di niente e, per questo motivo, potrebbe arrivare un colpo di scena. Se la scelta finale di Lucas non fosse Giulia, ma Karolina? D’altronde gli indizi che ci portano a pensare questo vi sono ed arrivano dallo stesso Lucas.

Uomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

Lucas Peracchi aveva, più volte, affermato di non essere preso da nessuna delle sue corteggiatrici. Per questo motivo, ha deciso di conoscere nuove ragazze scese per lui, tra cui Karolina. Le esterne con la bionda ragazza diventano sempre più importanti e ricche di significato. Il tronista non ha problemi a rivelare che la trova davvero bella, non disdegna di farle complimenti e le ha pure regalato un accendino. Come se non bastasse, in una loro uscita Lucas si è lasciato andare ad una confessione importante: Karolina è la ragazza preferita dal padre. Sappiamo che il tronista ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e se il parere del padre lo aiutasse a prendere una decisione definitiva? Si tratterebbe di un vero cambio di programma, di una scelta che nessuno si aspetta.

Uomini e Donne, Lucas e Karolina: come finirà?

La domanda che si pone il pubblico di Uomini e Donne, a questo punto, è sapere cosa succederà. Lo scopriremo nella prossima registrazione, ma ormai pare che siamo alle battute finali del trono di Lucas Peracchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top