Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: parla l’avvocato di Tara

lucas-giulia-taraUomini e Donne, la storia tra Lucas e Giulia: la difesa di Tara Gabrieletto

Continua a far discutere la storia tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Dopo le puntate di Uomini e Donne nelle quali l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno spiegato la loro versione dei fatti, è ora il turno di Tara che ha deciso –come già annunciato – di procedere per vie legali. Fanpage.it ha raggiunto l’avvocato della fidanzata di Cristian Gallella che ha fornito le spiegazioni della giovane che, a quanto pare, non corrispondono a quanto detto da Lucas Peracchi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: Tara passa alle vie legali

“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi” questa la dichiarazione dell’avvocato di Tara Gabrieletto rilasciata a Fanpage.it (clicca qui per leggere la versione integrale!).

Uomini e Donne: tra Lucas e Giulia è già finita

Mentre su Tara Gabrieletto si è scatenata la bufera, con tanto di critiche a non finire nei confronti della giovane, Lucas e Giulia hanno già posto fine al loro rapporto. Dopo essersi accusati a vicenda nel corso dell’ultima puntata a Uomini e Donne, Peracchi e la Carnevali non hanno ripreso in mano la loro relazione che sembrava destinata a diventare importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top