Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: la frecciatina di Karolina

karolina_uomini_donneUomini e Donne, Lucas: le parole di Karolina.

Sono passati diversi giorni da quando il trono di Lucas Peracchi è giunto a conclusione. Ad avere la peggio sono state proprio Megghi Galo e Karolina, le due corteggiatrici ignare dei piani del tronista e di Giulia Carnevali. Soprattutto Karolina ci aveva creduto davvero nella sincerità di Lucas e sperava nella sua buona fede. Nonostante questo, la ragazza non è ancora riuscita a chiudere completamente la porta nei suoi confronti e non nega che, in caso di necessità, sarebbe pronta a dargli un’altra possibilità. Nel frattempo, però, la sua vita va avanti ed ora è diventato un personaggio molto seguito sui social network. Karolina, appena può, aggiorna i suoi sostenitori e non si risparmia frecciatine. Business è la parola che, ormai, è associata a Uomini e Donne. Partita da Tina Cipollari con la storia di Gianmarco Valenza e Laura Molina, ora torna spesso ad essere protagonista proprio come nella frecciatina di Karolina nei confronti di Giulia Carnevali.

Uomini e Donne, Karolina contro Giulia?

Giulia Carnevali aveva ammesso che, dopo la fine del trono di Lucas Peracchi, avrebbe iniziato ad accettare le collaborazioni sui social network, mentre prima aveva preferito tenerle in stand by per vivere al massimo il percorso. Adesso, infatti, ogni suo post pubblicizza un regalo ricevuto, proprio come fanno molti personaggi del mondo dello spettacolo. Ed è questo ad attirare l’attenzione di Karolina che pubblica una sua foto con il portafogli in mano che contiene solo 5 euro: “Con tutto questo business il mio portafogli ormai è troppo piccolo..Ne dovrò comprare uno nuovo, anzi se qualche negozio vuole regalarmene uno…Lo sponsorizzo”, scrive l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Una frecciatina che non passa inosservata e che è stata apprezzata da gran parte del mondo virtuale.

Uomini e Donne, Giulia: attesa la risposta a Karolina.

Per il momento, Giulia Carnevali ha preferito non rispondere alla provocazione di Karolina. La ragazza marchigiana dirà o farà qualcosa? Staremo a vedere, ma questa storia ha tutti i presupposti per andare avanti ancora un bel pò di tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top