Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Lucas: arriva una corteggiatrice dal passato

ImmagineUomini e Donne, Nicole Biondi torna in pista

Durante questa settimana di pausa di Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi, ne sono successe di cotte e di crude. In particolare, sembrerebbe che un’ex corteggiatrice torni durante la prossima registrazione del Trono Classico. Chi? Molto probabilmente Nicole Biondi, che circa due anni fa corteggiò il tronista Aldo Palmeri, con il quale ebbe un breve legame alimentato da qualche piccola esterna, per poi decidere di interrompere il percorso nel programma. Dopo quest’esperienza, la Biondi decise di frequentarsi con Camillo Agnello- anche lui ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele- dando il via a una lunga serie di pettegolezzi. In ogni caso, le cose tra Nicole e Camillo non sono mai andate nel verso giusto per motivi prevalentemente legati agli aspetti caratteriali di entrambi e, così, il loro flirt si è concluso dopo aver tentato più volte di far funzionare le cose.

Nicole Biondi, ancora corteggiatrice?

La giovane Nicole ha confermato personalmente di tornare nello studio di Uomini e Donne, postando una foto sul suo profilo privato di Facebook con la didascalia “Arriva la guastafeste“. Quasi sicuramente, infatti, Nicole Biondi vestirà ancora una volta i panni di corteggiatrice stavolta però, del bel tronista Lucas Peracchi. E non c’è da stupirsi se sarà la volta buona per entrambi perché, indubbiamente, ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne, la Biondi parte in quarta

Era da diverso tempo che non si sentiva parlare della bella Nicole, dunque ci si aspetta un arrivo in studio coi fiocchi: Nicole Biondi ha tutte le carte in regola per conquistare Lucas e accalappiarsi le preferenze del pubblico, di chi ha già imparato a conoscerla e di chi deve ancora scoprirla.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top