Skip to main content

Luca-ViganòUomini e Donne, Luca Viganò ha ritrovato l’amore: chi è lei?

Qualche tempo fa avevamo per un attimo creduto che proprio lui potesse aver deciso di tornare a sedere sul trono rosso che tanto lo ha reso noto la prima volta e che lo aveva visto innamorarsi di Luce Barucchi, invece la verità per Luca Viganò era totalmente un’altra. L’ex tronista di Uomini e Donne era ben lontano dalla decisione di tornare in tv per un motivo molto importante: l’aver ritrovato l’amore. Ad annunciarlo è lui stesso, con un commovente e romantico messaggio pubblicato poche ore fa.

Luca Viganò innamorato: commoventi parole per la sua dolce metà

Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane – dichiara Luca su Instragram con un bellissimo messaggio che continua così – Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria, ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO“. Non è chiaro chi sia la fortunata che abbia rubato il cuore del bel tronista ma, quasi certamente, non si tratta di un volto noto dello spettacolo, viste anche le parole scritte da Luca.

Uomini e Donne, Luca Viganò: nuovo amore e convivenza

Una storia che Luca ha deciso di tenere nascosta per ben 9 mesi, gesto d’amore fatto proprio per la sua dolce metà e che si rivela da subito molto importante, visto che i due convivono già da molti mesi. Non ci resta che fare le congratulazioni a questa nuova e bella coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.