Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Viganò: è flirt con la sorella di Eugenio?

Uomini-e-Donne-eugenio-e-francesca-luca-vigano-svelata-la-veritàUomini e Donne, Luca Viganò ha un flirt con Imma Colombo?

E se l’amicizia con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia nascondesse altro? Il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne, dopo averci proposto le incredibili rivelazioni di Costantino Vitagliano rispetto alla sua nuova fidanzata, ci spinge ad occuparci di un trio davvero fuori dal comune. Ci riferiamo a Luca Viganò e alla coppia formata da Eugenio e Francesca, i quali non perdono mai l’occasione per trascorrere insieme una bella serata. Ma siamo certi che il legame che unisce l’ex tronista di Uomini e Donne ai genitori di Brando (ecco svelato il segreto del parto della Del Taglia) sia da ricondurre ad un semplice affetto? E se, invece, nascondesse delle novità sulla vita sentimentale di Luca? In realtà, ci sono molti indizi che ci hanno fatto venire questo dubbio negli ultimi giorni. Il fatto che Viganò si mostri pronto ad iniziare una nuova storia d’amore, con tanto di amici che gli cercano una fidanzata, e il rimprovero di Luce Barucchi che, invitandolo a rimettersi su piazza, ci fa intuire che qualcosa può essere giunta al suo orecchio, ci fanno tenere desta l’attenzione. E se fosse Imma, la sorella di Eugenio Colombo, la nuova fiamma di Viganò?

Intesa speciale tra Luca Viganò e Imma Colombo?

Spulciando tra le bacheca Facebook e Instagram dei protagonisti, apparentemente, non c’è nulla che ci possa lasciar credere una tale notizia, tuttavia, nel video che vi mostriamo di sotto, risalente ad una decina di giorni fa, potrebbe esserci la chiave di questa amicizia. I fans più attenti e meno ingenui sono stati i primi a segnalarci un particolare che, inizialmente, ci era sfuggito. E se a contribuire ai ripetuti incontri di Eugenio e Francesca con Luca fosse un anello di congiunzione, una ragazza che risponde al nome di Imma? Anche se ieri vi abbiamo parlato dell’eventualità di un nuovo incontro tra Luca e Luce Barucchi, un evento che avverrà al ristorante prossimamente, è chiaro che la frase che pronuncia Francesca sul finire di questo video ci dà da pensare. Perchè la Del Taglia, salutando Luca, ci tiene a fargli sapere che sul sedile posteriore dell’auto c’è anche la sua bella cognata? I fans hanno subito pensato che tra Imma e Luca possa essere nato un feeling particolare, un’intesa speciale che Francesca, in qualche modo, vuole evidenziare.

Luca e Imma sono solo amici?

Qui gatta ci cova. Come mai gli fanno vedere chi c’era dietro? E lei perchè si nasconde?” – dice una fan incuriosita da questi atteggiamenti. In realtà, data la differenza d’età, ci sembra davvero strano che tra Luca ed Imma possa esserci del tenero: la sorella di Eugenio, infatti, è molto giovane mentre Viganò, così come abbiamo sempre sentito a Uomini e Donne, è un uomo di trentatré anni e con molta esperienza alle spalle. Luca continua a ribadire di adorare la Del Taglia: non è che, rassegnandosi all’idea che lei sia, ormai, la promessa sposa dell’amico si stia concentrando sulla giovane e bella Imma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top