Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca: un importante messaggio da Giulia

uomini e donne giulia lucaUomini e Donne, Luca Onestini: Giulia ritorna e scrive un importante messaggio

Giulia, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è tornata in studio per corteggiare Luca Onestini. La giovanissima ragazza, perciò, ha deciso di andare oltre e di continuare a conoscerlo. La corteggiatrice è stata accusata dal tronista di essersi montata un po’ la testa a causa dell’appoggio da parte del pubblico. Ad oggi, la giovane di Anzio ha deciso di continuare il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, ma ad una sola condizione. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un post che sembra voler essere un chiaro messaggio per il suo Onestini. Insomma, la ragazza è tornata a mettersi in gioco.

Uomini e Donne: Giulia lascia un messaggio chiaro a Luca Onestini

Su Instagram, la Latini scrive: “Vorrei darvi un consiglio: non cambiate mai, per nessuno. Non cambiate per gli amici, per il vostro ragazzo o per i genitori. Non credete a chi vuole rendervi ‘migliori’. Siate voi stessi. Con i vostri difetti, vizi, i capelli spettinati, le occhiaie, il carattere di m****. Non cambiate. Ascoltate la musica che vi piace, coloratevi i capelli di qualsiasi colore vi piaccia. Siate voi. Senza le maschere addosso si vive più leggeri.” Che quello di Giulia sia un messaggio per rivelare che ha deciso di tornare alla corte di Onestini mostrandosi così com’è, senza preoccuparsi di dover piacere per forza al tronista.

Uomini e Donne: la conoscenza tra Luca e Giulia continua

Onestini e la Latini continueranno, così, a conoscersi. Intanto, con Soleil sembra esserci qualche problema. La corteggiatrice, infatti, ha rivelato che accetterebbe un invito ad uscire con Marco, il nuovo tronista. Ora, è da capire se lo abbia detto per provocazione o se davvero sia intenzionata a conoscere anche l’altro visto l’atteggiamento avuto da Onestini nel corso delle ultime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top