Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca tra Soleil e Cecilia: il messaggio della Sorge

uomini e donne luca e soleilUomini e Donne, Soleil e il messaggio a Luca: la scelta è tra la Sorge e Cecilia?

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne sembra andare per le lunghe. Fino ad alcune settimane fa sembrava che la scelta potesse ricadere su una tra Soleil Sorge e Giulia Latini. A quanto pare le cose sono cambiate, soprattutto dopo l’arrivo di Cecilia Zagarrigo. Dopo solo due esterne, tra quest’ultima e Onestini è scattato il primo bacio. Tutti i fan del Trono Classico sono rimasti senza parole. Ad oggi, in molti credono che la scelta del ragazzo ricadrà proprio su di lei. A quanto pare, però, la Sorge non demorde. La bellissima italo-americana continua a pensare a Onestini e sui social sembra mandargli un messaggio dopo l’altro. Proprio nelle scorse ore, la corteggiatrice pare aver fatto credere a tutti i suoi followers di aver bisogno del tronista.

Luca tra Soleil e Cecilia a Uomini e Donne: il pensiero della Sorge

Soleil Sorge ha passato le feste di Pasqua a letto a causa dell’influenza. Mentre era in albergo, la ragazza ha pubblicato vari video e foto su Instagram Stories e tra tutti, uno in particolare ha catturato la nostra attenzione. La giovanissima corteggiatrice ha rivelato di avere bisogno di coccole e guardando la fotocamere le suo telefono ha chiesto: “Dove sei?” Inutile dire che le sue parole hanno rimandato subito a Luca Onestini. A quanto pare la Sorge continua a pensare a lui, nonostante le cose accadute durante le ultime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Soleil sempre più vicina a Luca

Di fronte a tali parole, cosa deciderà di fare Onestini?! Vedremo nel corso delle prossime puntate cosa accadrà tra i due. Intanto, anche Cecilia sembra essere sempre più convinta nel conquistare il tronista. Giulia Latini nel frattempo pare essere stata messa un po’ in disparte. Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per capire se il ragazzo sia finalmente arrivato ad una scelta definitiva tra le tre corteggiatrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top