Skip to main content

oggi uomini e donne luca e soleil insieme da un meseUomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge: un romantico video musicale per la coppia

Mentre Luca Onestini è chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, sul web ha iniziato a girare un curioso video musicale. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Soleil Sorgè sono i protagonisti di una romantica clip. Il giovane rapper Astol li ha, infatti, scelti per il suo nuovo e bellissimo video. Onestini e la Sorgè si sono così trovati davanti la telecamere ancora una volta. Si baciano, si abbracciano, si scambiato dolci sguardi e danno sfogo a tutto il loro amore. Insomma, non deve essere stato difficile per la coppia. D’altronde il loro amore è nato proprio attraverso il piccolo schermo e sono ormai abituati a mostrarsi in teneri atteggiamenti anche davanti agli altri.

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: storia d’amore raccontata in un video musicale

Nel video musicale di Astol, Luca e Soleil si limitano a mostrarsi più uniti che mai. Tra loro c’è sempre stata molta attrazione fisica e anche in questa clip lo mostrano senza troppo timore. Sono bellissimi e insieme sembrano esserlo ancora di più. Al momento, Onestini e la Sorgè si trovano lontani a causa della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip. Al di fuori della Casa più spiata d’Italia, ad insaputa dell’ex tronista di Uomini e Donne, sta accadendo di tutto. La giovane ragazza è stata avvistata a Milano insieme a Marco Cartasegna e tutto ciò ha fatto infuriare il fratello di Onestini.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: primi problemi dopo l’inizio del Grande Fratello Vip

A quanto pare, sui social c’è stata una brutta lite tra Soleil e suo cognato. I fan della giovane coppia sono molto preoccupati, soprattutto per la reazione che potrebbe avere l’ex tronista una volta venuto a conoscenza di tutto. In tanti credono che la Sorgè non si sarebbe dovuta far vedere con Cartasegna, mentre altri credono in lei e nella sua buona fede. Speriamo che la ragazza riesca a chiarire tutto con il suo fidanzato ancor prima che si crei una bufera peggiore di quella degli scorsi giorni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.