Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Soleil, parla il fratello di Onestini: ‘A lei non importa nulla, ecco perché’

uomini e donne luca e soleil gianmarcoUomini e Donne Luca e Soleil, parla Gianmarco: ‘A lei non importa nulla, pensa solo a sé’

Periodo di burrasca tra Luca e Soleil. La coppia sbocciata a Uomini e Donne è sempre più traballante dopo che la Sorgé ha scoperto un vecchio scambio di messaggi tra il suo fidanzato e Giulia Latini. Dal canto suo, l’italo-americana è stata avvistata in auto con un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, Marco Cartasegna, ex tronista che tra l’altro fu corteggiato per un periodo proprio da Soleil. A onor del vero, c’è da sottolineare come in entrambe le vicende nulla ha fatto pensare a tradimenti o flirt clandestini. Tuttavia, a proposito dei fatti accaduti negli ultimi giorni, è intervenuto in prima persona Gianmarco, il fratello di Onestini. Lo ha fatto in una lunga intervista al settimanale Spy, avendo parole tutt’altro che al miele per la ragazza e svelando che la love story scricchiola da diverso tempo. Andiamo a scoprire tutto.

Luca e Soleil di Uomini e Donne, parla il fratello di Onestini: “Lei pensa solo a sé, ho forti dubbi che gli voglia bene”

Niente fioretto, ma solo sciabola: le parole del fratello di Onestini su Soleil sono molto dure e non lasciano spazio a interpretazioni. A proposito dell’avvistamento su Cartasegna così chiosa: “Mi è sembrato del tutto irrispettoso”. Gianmarco racconta poi che, social a parte, dove lui e Soleil si sono pizzicati, non c’è stato un confronto: “Lei ha fatto delle storie su Instagram dove mi insultava. Privatamente non l’ho mai sentita”. Poi sono giunte altre pungenti stoccate all’italo-americana. Frasi molto forti: “Quando è andata dalla d’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca […] In trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Ho forti dubbi sul fatto che le voglia bene”.

Il fratello di Onestini: “Luca e Soleil, un rapporto già fragile”

Gianmarco è un vero fiume in piena. Così nell’intervista rivela anche che la storia tra la Sorgé e il fratello, già prima dell’entrata al Grande Fratello Vip di Luca, viveva un periodo non proprio idilliaco: “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto”. Infine Gianmarco dice l’ultima parola sull’avvistamento dell’ex corteggiatrice e Marco Cartasegna, mormorando che forse tra lei e l’ex tronista potrebbe anche esserci qualcosa oppure si potrebbe trattare di pura strategia per avere notorietà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top