Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca segue Cecilia: le parole dell’ex corteggiatrice

anticipazioni uomini e donne luca e ceciliaUomini e Donne, Luca segue Cecilia dopo la scelta: le parole della corteggiatrice

Dopo la messa in onda della scelta di Luca Onestini, il tronista ha iniziato a seguire su Instagram Cecilia e Giulia. Durante la registrazione della sua ultima puntata, il ragazzo rivelò di voler restare in contatto con le sue due non-scelte. Il gesto ha però lasciato tutti un po’ senza parole. In ogni caso, sarebbe molto curioso scoprire cosa ne pensano le dirette interessate. La Zagarrigo ha rilasciato un’intervista ha il blog Il Vicolo delle News. La giovane di Torino ha rivelato alcuno importanti dettagli sul suo percorso, parlando anche del gesto dell’ex tronista. L’ex corteggiatrice sembra avere le idee molto chiare. Tra le tante cose,la ragazza ha anche parlato delle sue ormai ex rivali Soleil Sorge e Giulia Latini.

Cecilia dopo Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex corteggiatrice

Cecilia ha parlato di molte cose, in primis del gesto su Instagram di Luca Onestini. “Ti giuro, io non me ne ero nemmeno resa conto […]. Poi ad un certo punto mi sono trovata ‘taggata’ ovunque ed ho capito cosa stava succedendo. Però boh, non capisco. Sicuramente rimane coerente con il discorso che ha fatto in puntata, ovvero che vuole rimanere in buoni rapporti, anche se non so cosa intenda […]. Io già ‘sto male’ quando vedo le loro foto insieme, figurati il solo pensiero di poter vedere altro.” Chissà a questo punto se lei deciderà mai di seguirlo. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice ha anche rivelato ciò che pensa della storia tra l’ex tronista e Soleil: “Se lui è innamorato non posso che augurargli di essere felice. Ma non credo… lei non mi ha dato l’impressione di essere troppa sincera. Spero di sbagliarmi.”

Uomini e Donne: le dichiarazione di Cecilia dopo la scelta di Luca

Ad oggi la ragazza non crede di poter scendere per una terza volta nelle vesti di corteggiatrice. Così come non le piacerebbe mai partecipare a Temptation Island come tentatrice. Rivedendo la puntata della scelta, la ragazza ha svelato di aver pianto come una bambina ma di continuare a non pentirsi di niente. L’unica cosa che farebbe se potesse tornare indietro è scendere sin dall’inizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top