Uomini e Donne, Luca Rufini sbotta: la rivelazione su Sonia e la Caruso

luca rufini sonia paola carusoUomini e Donne, Luca Rufini: flirt con Paola Caruso? La risposta dell’ex cavaliere

Si è molto parlato negli ultimi giorni della decisione di Luca Rufini di lasciare il Trono Over per corteggiare Sonia Lorenzini, nuova tronista del Classico. Un colpo di scena che, tuttavia, è stato affiancato da una serie di indiscrezioni e gossip che hanno scatenato oggi la reazione del diretto interessato. Proprio pochi giorni fa, Novella 2000 ha lanciato lo scoop secondo il quale Luca sarebbe interessato non a Sonia, bensì alla nota Paola Caruso. Tra l’ex Bonas di Avanti un altro! e Luca Rufini ci sarebbe un’attrazione che oggi viene però fortemente smentita dall’ex cavaliere del Trono Over.

Luca Rufini sbotta su Facebook: la risposta al gossip su Paola Caruso

“Buonasera, oggi mi trova a fare questo video per smentire delle dichiarazioni uscite proprio ieri sera nei miei confronti. – esordisce Luca Rufini con un video postato su Facebook, dove spiega – Da quanto scrivono io dovrei conoscere Paola Caruso, che poi non so neanche chi sia questa Paola Caruso. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è evidentemente perchè a qualcuno a cui sto molto antipatico vorrebbe mettermi i bastoni tra le ruote”. Lo sfogo dell’ex cavaliere continua con le motivazioni della scelta di approdare al Trono Classico: “Io ho fatto questa scelta di passare dal Trono Over a quello Classico solo ed esclusivamente per Sonia Lorenzini, perchè a me lei piace e continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo. – e conclude – Perciò continuerò su questa via e nessuno mi impedirà di farlo, lo ribadisco”.

Uomini e Donne, Luca Rufini si dichiara a Sonia Lorenzini: “Mi piace troppo!”

Oltre a smentire la conoscenza con Paola Caruso, Luca Rufini ne approfitta per fare anche una vera e propria dichiarazione a Sonia Lorenzini, sperando che la sua buona fede e l’interesse per lei non venga messa in dubbio da tali pettegolezzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.