Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Rufini corteggia Sonia: la reazione della tronista

luca e soniaAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Rufini lascia il Trono Over per Sonia: la sua reazione

Nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne tenutasi ieri, in studio è arrivato per corteggiare Sonia Lorenzini anche un noto protagonista del Trono Over. Luca Rufini, uno dei più giovani e corteggiati cavalieri, ha infatti chiesto alla redazione la possibilità di corteggiare la nuova tronista in quanto rimasto fortemente affascinato da lei. Una vera sorpresa per il pubblico a casa ma anche per la stessa Sonia, che non ha affatto disprezzato il suo arrivo. Quello della Lorenzini si è finora dimostrato un trono ricco di sorprese. Nella scorsa registrazione, in studio ha fatto il suo ingresso Alessandro Calabrese, ex gieffino, che ha scatenato in breve tantissime polemiche. A lui ieri si è aggiunto anche Luca Rufini, confermando quanto la bellezza e il carattere di Sonia abbia fatto colpo sul parterre maschile.

Uomini e Donne, Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini: la tronista felice

Sonia Lorenzini è tuttavia apparsa più che felice dell’arrivo di Luca Rufini in studio, molto più di quello di Alessandro Calabrese a quanto pare. Da quanto ci svela il Vicolo delle News, dopo qualche battuta sul Trono Over (dal quale Luca proviene), Sonia ha chiesto entusiasta che fosse subito messa una seduta in studio per lui. È molto probabile che la tronista abbia deciso di portarlo subito in esterna per conoscerlo meglio e capire le reali motivazioni della decisione di lasciare il Trono Over per corteggiare lei. Dal canto suo, anche Luca si mostra molto felice di questa sua nuova avventura.

Luca Rufini dal Trono Over al Classico: troverà l’amore?

Il cavaliere, negli anni trascorsi a Uomini e Donne Over, non è mai riuscito a trovare una donna che lo interessasse fino in fondo. Oggi il momento è finalmente arrivato, tanto da portarlo alla decisione di essere lui a corteggiare. Riuscirà a conquistare il cuore della bella Sonia? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top