Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Onestini sceglie Giulia? L’indizio

uomini e donne giulia latini luca onestini sceltaUomini e Donne, Luca Onestini pronto a scegliere? La conferma in un’esterna

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne sembra essere davvero combattuto fra due corteggiatrici, Soleil e Giulia. Nel corso dell’ultima registrazione, però, sembra essersi avvicinato molto di più alla Latini. Con la Sorge, infatti, le cose sono andate a rovinarsi nel momento in cui è arrivato in studio il nuovo tronista, Marco. Ad oggi, in ogni caso, scopriamo che molto presto Onestini potrebbe finalmente fare la sua scelta. Il ragazzo, infatti, ha portato in esterna Giulia e insieme hanno passato dei bellissimi momenti. Già nell’uscita della scorsa settimana, il ragazzo aveva fatto una dolce sorpresa alla corteggiatrice. Era andato a prenderla all’università per poi portarla a cena fuori. Dalle anticipazioni arrivate da Il Vicolo delle News, a quanto pare, anche la nuova esterna è andata benissimo.

Luca Onestini vicino alla scelta a Uomini e Donne: l’indizio

Luca è stato avvistato insieme a Giulia a Roma, più precisamente al Pincio. Già in altri troni, quel meraviglioso posto, ha fatto nascere l’amore tra  alcune coppie. Il panorama mozzafiato della capitale, infatti, è stata scelto diverse volte come location per romantiche e indimenticabili esterne. La talpa del blog Il Vicolo delle News ha raccontano alcuni importanti dettagli sui momenti che hanno vissuto insieme. “Erano molto dolci, complici. Ed è scattato un bacio appassionato, non riuscivano a separarsi. Luca non smetteva di guardarla mentre andava via.” Insomma, tali parole, ci fanno capire che Onestini, molto probabilmente, potrebbe aver deciso di fare una scelta tra non molto tempo.

Uomini e Donne, Luca Onestini sceglie Giulia?

Onestini è stato colpito, sin da subito, da Giulia e Soleil. Le due ragazze, infatti, sono state protagoniste indiscusse nel corso di tutto il trono. Ad oggi ci siamo avvicinati moltissimo alla scelta e presto scopriremo chi abbia fatto breccia nel cuore di Luca. Dopo l’esterna con la Latini, però, tutti sono sempre più convinti che la scelta ricada proprio su di lei. Dopo l’ultimo litigio, infatti, sono riusciti a chiarire il tutto e a ripartire da zero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top