Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Luca Onestini al Grande Fratello Vip: scoop e dichiarazione di Malgioglio

luca onestini e cristiano malgioglio grande fratello vipUomini e Donne, Luca Onestini concorrente del Grande Fratello Vip? Lo scoop e le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

La seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi è alle porte ormai. Il settimanale Spy ha lanciato un vero e proprio scoop su uno dei possibili concorrenti. Se fino a ieri si pensava che tra i partecipanti ci fosse anche Soleil Sorge di Uomini e Donne, oggi scopriamo che non è affatto così. L’ex corteggiatrice ha infatti smentito la notizia. La nuova rivista di gossip di Alfonso Signorini ha però rivelato qualcosa di molto importante e curioso. A prendere parte al reality show di Canale 5 potrebbe essere proprio Luca Onestini. L’ex tronista pare infatti avere tutte le carte in regola per poter partecipare alla trasmissione. D’altronde, anche lo scorso anno entrò nella Casa più spiata d’Italia un tronista, Andrea Damante.

Grande Fratello Vip, Soleil non ci sarà, il suo fidanzato Luca Onestini si?! L’indiscrezione

Al momento, la notizia è da prendere ancora con le pinze. I fan sperano che sia lo stesso Luca a rivelare tutta la verità. Senza dubbio, il pubblico di Uomini e Donne non disprezzerebbe affatto la presenza del fidanzato di Soleil. Intanto, Alberto Dandolo ha annunciato che tra i concorrenti ci potrebbe essere anche il nome di Rosa Perrotta e Giulia De Lellis. Il cast sarà davvero composto da ben tre ex protagonisti del Trono Classico di Maria De Filippi?! Staremo a vedere. Nel frattempo, sempre grazie al settimanale Spy, scopriamo un altro particolarissimo dettaglio sul Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Luca Onestini: Cristiano Malgioglio rivela la sua passione prma del Grande Fratellp Vip

Oltre a tutti i nomi citati da Dandolo, tra i concorrenti spunta anche Cristiano Malgioglio. L’esuberante cantante ha infatti rivelato qualcosa di molto importante. Il futuro concorrente del GF Vip sembra avere una passione sfrenata per Onestini. “Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza . Poi Luca ha qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top