Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Luca Onestini al Grande Fratello Vip? L’ultima conferma

luca onestini uomini e donneUomini e Donne, Luca Onestini concorrente del Grande Fratello Vip? La conferma che non lascia dubbi

Luca Onestini è davvero uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fatello Vip? A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra già pronto a partire per la Casa più spiata d’Italia. In ogni caso, il giovane non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a tal riguardo. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha ufficializzato la partecipazione del fidanzato di Soleil Sorge proprio alcune settimane fa. Ad oggi, un nuovo indizio non fa altro che confermare la presenza di Onestini. Insomma, quest’anno Ilary Blasi si troverà di fronte a non uno, ma ben tre ex protagonisti del Trono Classico di Maria De Filippi. Oltre a Luca, è ormai confermato al 99% anche l’arrivo della bellissima Giulia De Lellis e quasi sicuramente anche quello di Rosa Perrotta.

Luca Onestini da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: l’ultima prova

Si pensava che ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip fosse Soleil, ma a quanto pare il concorrente del reality-show sarà Luca Onestini. A dare una nuova conferma della presenza di Onestini è stato un amico della sua fidanzata Sorge. Sul profilo Instagram di questa persona è apparsa una foto con un hashtag che ci rivela molto di più di quanto sperassimo. Tra tutte le parole che accompagnavano lo scatto, c’è anche #grandefratellovip. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata. In che modo Luca avrà deciso di vivere quest’avventura irripetibile?!!? Staremo a vedere.

Uomini e Donne: Luca e Soleil prima del Grande Fratello Vip

In attesa del GF Vip, Luca e Soleil sembrano godersi ogni minuto insieme. I due hanno trascorso una bellissima estate e a differenza di ciò che dicevano le malelingue, la coppia è ancora follemente innamorata. Riusciranno ora a superare la lontananza dovuta alla Casa più spiata d’Italia?!? Prima della partenza, Onestini e la Sorge stanno cercando di stare più tempo possibile insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top