Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Onestini gay? Giulia Latini difende l’ex tronista

giulia latini in difesa di luca onestiniUomini e Donne, Giulia Latini difende Luca Onestini al GF Vip: l’allusione di Nina Moric sconvolge l’ex corteggiatrice

Giulia Latini ha deciso di prendere le difese di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avrebbe per nulla apprezzato le parole che sarebbero state condivise da Nina Moric. La showgirl, qualche giorno, avrebbe alluso su Twitter che Ignazio Moser e Luca sono in realtà gay. Questa affermazione non è, dunque, stata presa bene da Giulia. Quest’ultima ha così iniziato una diretta qualche ora fa, attraverso la quale ha cercato di chiarire le idee ai suoi fan. Scendendo nel dettaglio, la Latini ha ribadito di sostenere Luca al Grande Fratello Vip. Ed è pure questo il motivo per cui ha scelto di fare questa diretta su Instagram. Nonostante rispetti la Moric, Giulia ammette di trovare squallida la frecciatina lanciata dalla showgirl. Infatti, l’ex corteggiatrice chiede ai suoi fan quanto per loro possa essere stato squallido il gesto che avrebbe condiviso Nina. La Latini confessa di aver letto personalmente il Tweet della Moric. In ogni caso, Giulia confessa di non voler attaccare la persona, bensì il gesto.

Durante la diretta, la Latini dichiara di aver deciso di commentare il Tweet in questione poiché questo tipo di allusioni andrebbero a mettere in dubbio il suo percorso fatto con Luca a Uomini e Donne. Giulia ci tiene a precisare che il suo percorso con Luca è stato vero e sincero. Ma, soprattutto, dichiara che secondo lei, qualora Luca fosse stato davvero gay, non avrebbe avuto alcun problema a fare outing. La Latini, in realtà, non comprende il senso della frecciatina lanciata da Nina Moric. “Vi posso garantire, che almeno per come l’ho conosciuto, Luca non è gay.” In questo modo, Giulia smentisce la notizia che avrebbe dato la Moric. Durante la diretta, c’è chi le chiede se ancora le piace l’Onestini. L’ex corteggiatrice ribadisce, ancora una volta, di non provare alcun interesse amoroso nei confronti di Luca. “Sono affettivamente legata ancora a lui e non permetto a nessuno di mandare queste frecciatine e soprattutto di minare contro il mio percorso”.

Giulia Latini legata ancora a Luca Onestini: “non permetto a nessuno di lanciare frecciatine”

Giulia continua a dichiararsi disgustata per il Tweet che avrebbe condiviso la Moric. Detto ciò, la Latini confessa che continuerà a sostenere Luca. Ma i commenti non mancano e i fan consigliano l’ex corteggiatrice a non correre più dietro l’Onestini: “Ragazzi io non sto correndo dietro a nessuno, semplicemente mi da fastidio che qualcuno possa dire che il nostro percorso sia stato una finzione.” Nel frattempo, il caso di Luca e Soleil è riuscito a portare scompiglio dappertutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top