Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Onestini felice con Cecilia? La scelta è vicina

Cecilia Zagarrigo Luca OnestiniUomini e Donne, Luca Onestini vicino alla scelta? I messaggi di Cecilia Zagarrigo

Domani dovrebbe andare in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne dove vedremo il primo bacio tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo. Oltre a questo potremo assistere anche alle forti reazioni delle altre corteggiatrici e lo stupore di tutto lo studio. Nel frattempo però ci sono state altre esterne dove i due si sono lasciati andare a lunghe coccole, tra cui altri baci. Ce ne sono state altre? Secondo ciò che scrive la corteggiatrice sembra proprio di si e sembra siano andate anche bene. Sembrerebbe anche meglio di come ci si aspettava. Questo perchè la ragazza ha continuato a scrivere messaggi indirizzati al tronista sul suo Instagram e sono tutte dediche romantiche. Di certo il loro percorso ha continuato a crescere, ma chissà dove li sta portando.

Luca Onestini a Uomini e Donne: le dediche speciali di Cecilia

Cecilia sta utilizzando i social per lanciare dei messaggi al tronista, oppure per far sapere al mondo che tra loro va tutto bene. Infatti, fin da quando è entrata nel programma di Maria De Filippi, ha iniziato a scrivere dolci frasi per Luca. Naturalmente lei non esplicita a chi sono indirizzati, ma il pubblico non ha molti dubbi. Si possono leggere frasi come “Occhi dentro occhi” oppure “Ho troppi motivi per sorridere”. O ancora “Mi isolo è meglio #stancamafelice” e “Mai dire mai #tuttopuòsuccedere #sensazioni”. Di recente la Zagarrigo ha anche scritto “Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo” e sotto una foto influenzata ha messo l’hashtag #mancanze. Forse ci manca qualche pezzo per capire meglio che rapporto sta creando con Luca Onestini ma nei prossimi giorni dovremmo cominciare a scoprirlo.

Uomini e Donne, Luca Onestini: quando sarà la scelta?

Quando sarà la scelta di Luca? È una domanda che ancora non ha risposta visto l’arrivo di Cecilia Zagarrigo. Fino a pochi giorni fa pensavamo che fosse diviso tra Giulia Latini e Soleil Sorge ma oggi le carte in tavola si sono mischiate. Quindi alla situazione attuale non sembra essere affatto vicina, a meno che qualcuna non rapisca il cuore del giovane bolognese all’improvviso così da fare una scelta subito!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top