Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Luca e Soleil stanno ancora insieme? News sulla coppia

anticipazioni uomini e donne luca bacia soleilUomini e Donne, Luca e Soleil dopo la scelta: stanno ancora insieme?

Luca Onestini e Soleil Sorge sono una delle coppie più belle uscite da questa stagione di Uomini e Donne. Nonostante in molti non credano nell’interesse dell’ex corteggiatrice, i due stanno davvero bene insieme. La scelta del tronista è stata considerata scontata da molti fan della trasmissione. In ogni caso, i diretti interessati sembrano essere davvero molto felici. Luca e Soleil stanno ancora insieme, questo è certo. Tanti credono che al rottura non ci metterà molto ad arrivare, ma loro sembrano non dare peso alle malelingue. Seppur in molti abbiano consigliato al ragazzo di scegliere un’altra ragazza, lui è andato avanti per la sua strada, agendo sempre e solo con il cuore. La complicità che c’è tra Onestini e la Sorge è infatti evidente agli occhi di tutti, anche a chi magari tifava per Giulia o Cecilia.

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: novità sulla bellissima coppia

Luca e Soleil sono fantastici insieme. Dopo la scelta a Uomini e Donne cosa è successo tra la coppia?! Sembrerebbe che i due non si siano mai separati. Dopo essere andati via dal programma di Maria De Filippi, Onestini e la Sorge sembrano essersi dedicati del tempo solo per loro due. Alcuni fan del Trono Classico li hanno avvistati insieme e sono apparsi molto sereni e sorridenti. A quanto pare, la redazione ha deciso di riservare al pubblico un’ultima e grande sorpresa. Sembrerebbe infatti che per la coppia ci sia in serbo un dopo-scelta- Non sappiamo ancora se si tratterà di una sola notte come accaduto per Marco e Federica o se si tratti di un weekend o qualcosa in più.

Uomini e Donne: Luca e Soleil insieme dopo la scelta al Trono Classico

Mentre loro si godono i loro primi giorni da coppia al di fuori delle telecamere, Giulia e Cecilia hanno rotto il silenzio. A quanto pare le ragazza non hanno rimpianti e rifarebbero ogni cosa. La Latini si è lasciata andare ad un lungo sfogo, mentre l’altra si è limitata a poche e semplici parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top