Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Luca e Soleil si sono lasciati? L’ex tronista sbotta

Uomini e Donne, Luca e Soleil si sono lasciati? L'ex tronista sbottaUomini e Donne, aria di crisi nella coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè? La verità sui social

Da tempo si è diffusa la voce di una probabile crisi tra Luca OnestiniSoleil Sorgè. In realtà, la coppia non sembra aver convinto molti supporter di Uomini e Donne. I fidanzati, infatti, sono stati accusati di aver montato la storia solo per business. Probabilmente si è trattato solo di un banale litigio tra fidanzati. Tanto però è bastato ad allarmare i fan. In realtà risulta che i ragazzi abbiano festeggiato felicemente il loro primo mese d’amore. Dall’ 11 maggio i due sembrano inseparabili. Allora perchè si parla di una probabile crisi? Più volte i due fidanzati si sono esposti sui social per rispondere a quelle che loro considerano malelingue.

Uomini e Donne, Luca si adira sui social e difende la scelta di Soleil

A parlare, stavolta, è l’ex tronista Luca Onestini che sui social si è lasciato andare. In pratica, le sue parole possono essere considerate una sorta di smentita alla crisi con Soleil. Il ragazzo si scaglia contro un’utente del web, autrice di un commento acido contro la coppia:‘Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto…una ragazza così giovane e già così inacidita…mi dispiace tanto. Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria…’. Insomma, Onestini si sente molto offeso quando qualcuno mostra di non rispettare la sua scelta. Dunque, l’ex tronista insorge a difesa della sua ragazza. Continua su Instagram:‘Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…’. Il ragazzo conclude augurando alla commentatrice di trovare una persona che la renda felice così come Soleil fa con lui.

Uomini e donne: Luca Onestini viene sostenuto dai fan sui social

Dopo il commento di Luca, diversi utenti del web si sono schierati in suo favore, incitandolo a difendere il suo sentimento. Non c’è spazio per le offese gratuite quando la felicità è così evidente come nel caso di LucaSoleil. Se la coppia sia destinata a durare o meno, può dirlo solo il tempo.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top