Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Soleil: sgarro a Giulia Latini sui social

luca onestini soleilUomini e Donne, Luca e Soleil: sgarro a Giulia Latini su Instagram dopo la scelta

A quasi un mese dalla scelta a Uomini e Donne, si torna a parlare del triangolo formato da Soleil Sorgé, Luca Onestini e Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Anzio è intervenuta a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, per svelare alcuni aneddoti e retroscena del suo percorso alla corte di Maria De Filippi. Tra le tante cose, Giulia ha fatto sapere che da qualche giorno Luca non la segue più su Instagram. Un gesto che ha stupito parecchio la Latini visto che l’ex tronista aveva deciso di cominciare a seguirla subito dopo aver scelto Soleil. C’entra forse quest’ultima con la decisione del ragazzo?

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: le rivelazioni di Giulia Latini

“Luca ha smesso di seguirmi su Instagram! Secondo me, nel momento in cui ti esponi così, toglierlo è un po’ una figuraccia e non ne capisco il motivo. Forse perché io non ho fatto altrettanto?” ha raccontato Giulia Latini. La giovane ha poi fatto sapere che molto probabilmente non è Soleil Sorgé la causa di tutto ciò. “Lei non è mai stata gelosa di me. Questa cosa mi ha fatto sorridere perché mi è sembrata una bambinata. Quel ‘segui‘ era per far vedere agli altri il gesto? Dal momento in cui chiudiamo, chiudiamo, non si può pretendere di instaurare un rapporto… sulla base di cosa? Di una grande delusione! Non so che gli sia passato per la testa!” ha dichiarato la ballerina.

Uomini e Donne, Giulia Latini si complimenta con Luca e Soleil

Nonostante la grande delusione del non essere stata scelta, Giulia è convinta che tra Luca e Soleil possa durare. “Per quel poco che ho visto sui social li ho visti molto affini, molto simili nei modi di fare. Sono due ragazzi molto intelligenti, molto svegli” ha confidato la Latini.

Il video integrale dell’intervista a Giulia Latini:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top