Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Soleil di nuovo insieme: Giulia torna all’attacco

uomini e donne luca soleil giuliaUomini e Donne, Luca e Soleil non si sono lasciati: la frecciatina di Giulia Latini

Nessuna crisi tra Luca e Soleil di Uomini e Donne. I due si sono allontanati per alcuni giorni ma non si sono assolutamente lasciati. Dopo qualche giorno separati Onestini e la Sorgé si sono rivisti e con una serie di video e foto hanno seccamente smentito di aver chiuso la loro relazione. Una bella notizia per tutti i fan della coppia che, tra l’altro, ha di recente festeggiato il primo mesiversario. Nel frattempo, c’è chi non risparmia frecciatine all’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Stiamo parlando di Giulia Latini che, reduce dalle registrazioni del nuovo programma MTV The Hottest Swim, è tornata ad attaccare i ragazzi che, qualche settimana fa, l’avevano duramente criticata su Instagram Story.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: la critica di Giulia Latini

“Quando il derriere brucia la bocca sparla” ha fatto sapere Giulia Latini sul proprio profilo Instagram. Una chiara allusione a Luca Onestini e Soleil Sorgé che l’hanno accusata di volere visibilità e popolarità nonostante le sue dichiarazioni al Trono Classico. La studentessa di Anzio, infatti, si è sempre dichiarata semplice e interessata all’amore non certo alla notorietà. Dopo la scelta del tronista si è però data da fare con serate e shooting fotografici, entrando pure in una nota agenzia di spettacolo. Una decisione che ha diviso il pubblico: da un lato c’è chi l’ha appoggiata, dall’altro c’è chi l’ha criticata. Tra quest’ultimi pure l’ex tentatore di Temptation Island e la fidanzata che hanno considerato Giulia “una finta vittima”.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: no a Temptation Island

Così affiatati e così uniti, Luca e Soleil hanno deciso di non partecipare a Temptation Island, il programma che mette a dura prova i protagonisti con varie tentazioni. Onestini e l’italo-americana hanno preferito godersi la prima estate insieme con spensieratezza, senza inutili problemi. Giulia, invece, vive la sua estate da single e ha già fatto sapere che molto probabilmente non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top