Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil: frecciatina a Marco e Federica?

luca e soleil dopo uomini e donneOggi Uomini e Donne, Luca e Soleil video: frecciatina a Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Luca e Soleil sono inseparabili. Tra foto e video pubblicati su Instagram, i due non hanno risparmiato frecciatine. I nomi dei diretti interessati non sono stati fatti ma, secondo i fan, la coppia ha voluto attaccare Marco e Federica. Com’è noto, Onestini non ha avuto un buon rapporto durante il Trono Classico con Cartasegna e la recente notizia della crisi dell’italo-spagnolo con la Benincà ha stupito davvero tutti. Soprattutto perché sono ancora in tanti a ritenere il rapporto tra l’ex Mister Italia e l’americana una semplice questione di business. Con il loro ultimo video, Luca Onestini e Soleil Sorgé hanno voluto dimostrare altro, ovvero che il loro amore è vero, sincero e che procede a gonfie vele a differenza di quello di altri.

Uomini e Donne, Luca e Soleil inseparabili: sfottò a Marco e Federica per la crisi in corso?

“Fortunatamente la verità viene sempre a galla” ha fatto sapere la Sorgé su Instagram Story. “Sono successe un po’ di cose in questi ultimi giorni” ha aggiunto Luca. I due fidanzati hanno poi parlato di persone “false vittime, ipocrite, costruite” che alla fine vengono a galla ma anche di “business” e “karma”. A chi era indirizzato questo pesante attacco? Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall’addio. C’è pure chi sostiene che la frecciatina sia rivolta a Giulia Latini, l’ex corteggiatrice del tronista bolognese, che di recente è tornata a parlare della coppia ma è pure entrata in un’agenzia di spettacolo dopo aver a lungo criticato le frequentazioni Vip di Soleil. Quale sarà la verità?

Oggi Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé pronti per Temptation Island

In attesa di scoprirlo, Luca e Soleil si godono gli ultimi giorni insieme. A breve dovranno dividersi per via del programma televisivo Temptation Island. A quanto pare non sarà l’unica coppia di Uomini e Donne in gioco. Nella quarta edizione del format condotto da Filipp Bisciglia dovrebbero esserci anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top