Skip to main content

luca e soleil traguardoUomini e Donne, Luca e Soleil stanno ancora insieme: nuovo traguardo per la coppia

Altro che crisi! Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgé di Uomini e Donne. E l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno raggiunto l’ennesimo traguardo: hanno festeggiato i due mesi insieme dopo la scelta. Una vera e propria soddisfazione per la coppia che fin da subito è stata accusata di essere costruita e poco vera. In barba alle critiche, Luca e Soleil stanno vivendo un’estate romantica e avventurosa. Dopo essere stati divisi per alcuni giorni a causa dei rispettivi impegni lavorativi e personali, Onestini e la Sorgé si sono prima concessi una vacanza sull’isola di Ponza (dove hanno trascorso il compleanno della Sorgé) e poi sono partiti alla volta della Sardegna per festeggiare il secondo mesiversario.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: due mesi d’amore per la coppia

L’anniversario d’amore è stato festeggiato come si deve da Luca Onestini e dalla fidanzata Soleil Sorgé. La coppia ha passato un’intera giornata al mare, tra coccole, teneri abbracci e tanti baci appassionati. Non è poi mancato del buon cibo, più precisamente quello giapponese di cui entrambi sono ghiotti. “Due mesi di noi” ha scritto su Instagram l’ex tronista del Trono Classico, mentre la modella italo-americana ha usato delle parole decisamente più importanti: “Trovarsi, scegliersi, complicità”. E di complicità ce n’è davvero tanta tra l’ex Mister Italia e la giovane presentatrice: un’intesa speciale e magica, che fa sognare i fan.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: amore a gonfie vele dopo la scelta

La storia d’amore con Luca procede a gonfie vele, ma le critiche per Soleil continuano. Di recente la Sorgé è stata accusata di essere una nullafacente ma la replica della giovane non è tardata ad arrivare. “Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corso di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso” ha fatto sapere stizzita la ragazza di Onestini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.