Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Soleil: nuovi attacchi a Giulia Latini e Marco Cartasegna

soleil luca marco giulia uomini e donneUomini e Donne, Luca e Soleil dopo la scelta: nuovi attacchi a Giulia Latini e Marco Cartasegna

Luca e Soleil di Uomini e Donne tornano ad attaccare Giulia Latini e Marco Cartasegna. In un video di qualche giorno fa la coppia attaccava persone ‘false, finte, vittime e interessate al business’, senza però fare nomi. Qualcuno aveva azzardato delle ipotesi che sono poi state confermate da alcuni like di Onestini e della Sorgé. A quanto pare i sospetti dei fan si sono rivelati fondati: l’ex tronista e la modella italo-americana hanno voluto lanciare delle frecciatine alla ballerina di Anzio e all’imprenditore milanese che, dopo la fine del programma di Maria De Filippi, non hanno rispettato le promesse e dichiarazioni fatte al Trono Classico.

Uomini e Donne, Luca e Soleil felici insieme: le frecciatine a Giulia Latini e Marco Cartasegna

“Non è questione di chiudersi a casa ma se Giulia dice cose nell’intervista e poi nella realtà fa l’opposto, lo stesso faceva nel programma. Senza contare che tutti l’hanno capita e la prendono in giro per svariati motivi” questo il commento di un fan di Luca Onestini al quale si è aggiunto un like del diretto interessato. Dunque, il pensiero dell’ex tronista rispecchia quello del suo sostenitore. Ma non finisce qui perché il fidanzato di Soleil Sorgé ha lasciato un ‘mi piace’ pure ad un altro commento, rivolto però a Marco Cartasegna. “Luca scusa, chi doveva prendersi un treno in faccia prima dell’estate? A qualcuno si è ritorto contro tutto il male che ti ha augurato” ha scritto su Instagram. Il riferimento è chiaramente a Marco che, dopo neppure un mese dalla scelta, ha già chiuso la sua relazione con Federica Benincà.

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé stanno ancora insieme

Frecciatine a parte, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. Dopo la scelta i due non si sono separati un attimo e, come mostrano i numerosi video su Instagram Story, condividono la quotidianità con passione ed entusiasmo. Così complici e affiatati, Luca e Soleil hanno deciso di non partecipare a Temptation Island per non compromettere la loro storia d’amore nata da pochissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top