Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Marco: rissa sfiorata nell’ultima registrazione

uomini e donne rissa tra luca e marcoUomini e Donne, Luca e Marco: è quasi rissa tra i due tronisti nell’ultima registrazione del Trono Classico

Ancora scintille tra Luca e Marco a Uomini e Donne. I due tronisti hanno sfiorato la rissa nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Registrazione nella quale Soleil Sorgé, la bella corteggiatrice italo-americana, si è dichiarata apertamente per il bolognese. Una scelta che il milanese ha mal digerito tanto da aver accusato la ragazza di aver solo giocato nei suoi riguardi per tutto questo tempo. Lo scontro tra i ragazzi si è però accesso dopo le uscite con Federica. La nuova ragazza ha attirato le attenzioni di entrambi e, stando a quanto racconta Il Vicolo delle News, Cartasegna avrebbe punzecchiato più di una volta il collega con termini piuttosto pesanti.

Luca Onestini e Marco Cartasegna: nuovo scontro a Uomini e Donne

Non c’è proprio pace tra Luca e Marco a Uomini e Donne. I due sarebbero pure arrivati alle mani se non fosse stato per Onestini che avrebbe deciso di non cogliere le provocazioni. Ma determinante è stata pure la presenza di Maria De Filippi che, da brava padrona di casa, avrebbe invitato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese a lasciar correre. Alla fine, insomma, dopo qualche momento concitato tutto è finito per il meglio. Mentre Soleil si è dichiarata definitivamente per Luca, Federica ha optato per Marco. Onestini e Cartasegna riusciranno a trovare un punto d’incontro? Forse sì visto che il Trono del primo è agli sgoccioli. Il modello è sempre più vicino alla Sorgé nonostante il ritorno di Giulia Latini. Quest’ultima si è ripresentata negli studi Mediaset ma il legame con il tronista è chiaramente in crisi.

Uomini e Donne: Soleil sceglie Luca e dice addio a Marco

Dopo aver detto addio a Marco Cartasegna, Soleil è più che mai vicina a Onestini. Tra i due c’è passione, chimica e attrazione. Tutti dettagli che, esterna dopo esterna, sembrano condurre ad una sola direzione: la scelta di Luca verso la Sorgé. Andrà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top