Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Luce: nuovo incontro al ristorante?

Uomini-e-donne-Luca-e-Luce-coppia-scoppiataUomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi si rivedono

Luca Viganò rivedrà Luce Barucchi. La notizia sta entusiasmando i fans che li hanno seguiti a Uomini e Donne anche se il messaggio del varesino non ci lascia presagire nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. La loro storia è durata pochissimo dopo la scelta a Uomini e Donne, tuttavia, ha lasciato moltissimi strascichi sul web. In molti, tra fans e semplici curiosi, nell’apprendere la notizia della loro rottura, si sono scagliati contro la Barucchi, riversando su di lei le colpe di questa separazione. La bella Luce, da settimane, sta venendo tartassata dal popolo della rete per via della sua inspiegabile decisione, tanto più che c’è molta confusione rispetto alle ragioni che hanno portato i due ad interrompere il rapporto. C’è chi ha parlato di problemi nel gestire una relazione a distanza e chi, invece, come Patrizia Marro (leggete qui le sue dichiarazioni), ha insinuato che Luce abbia sempre giocato a Uomini e Donne. Quest’ultima tesi, però, visto la grande considerazione che Luca continua a provare per lei, non dev’essere veritiera. D’altronde, le ultime dichiarazioni di Viganò parlano chiaro in questo senso.

Luca Viganò annuncia un nuovo incontro con Luce

L’ex tronista di Uomini e Donne, nel ribadire che la colpa non è di Luce e che desidererebbe che i suoi followers non la insultassero, ha scritto: “Io e Luce ci sentiamo dieci volte al giorno, non siamo arrabbiati, anzi, ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto anche perchè dobbiamo andare a mangiare insieme in un posto vicino casa sua. Tutto quello che scrivono, cattiverie o altro, non è vero. Le voglio bene ed è una persona molto importante per me“. Luca è molto chiaro nelle sue parole e si scaglia, ancora una volta, a difesa della sua ex fidanzata. Cosa c’è ancora tra loro? Non è che Luca e Luce hanno ancora bisogno di tornare a parlare della loro storia d’amore, cercando di chiarire i dettagli delle ragioni che hanno spinto la Barucchi a scegliere di lasciare l’imprenditore di Gallarate? I loro sostenitori, anche se hanno letto bene che Viganò parla sempre e solo di affetto, in prossimità di questo nuovo incontro al ristorante, non riescono a non sperare che tra i due ci possa essere un chiarimento, una possibilità di riconciliazione e, perchè no, il fatidico ritorno di fiamma.

Luca e Luce si rimetteranno insieme?

L’occasione è quella giusta anche per chiarire l’ultimo intervento di Luce, il quasi rimprovero di cui vi abbiamo parlato qui. La Barucchi, infatti, stanca di essere vittima delle offese gratuite dei followers, ha più più richiesto l’intervento di Luca, rimproverandolo di mostrarsi giù di morale nelle sue foto su Instagram e invitandolo a sembrare più allegro visto che ora può avere tutte le donne che vuole. Questa nuova cena al ristorante servirà a farli riavvicinare e farli tornare la coppia a cui ci siamo affezionati a Uomini e Donne? Presto, scopriremo anche questo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top