Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Luce: la Barucchi svela il segreto della scelta

luca-e-luce-prima-fotoUomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi

E’ stata una scelta che il web aveva annunciato da tempo. Ieri, così come potete leggere qui, Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi a Uomini e Donne, lasciando il trono classico nelle mani del solo Marco Fantini di qui alla fine della trasmissione. Per tutto il giorno abbiamo aspettato che la coppia, in qualche modo, si facesse viva sul web con qualche foto o status e, finalmente, ieri sera, abbiamo visto la prima immagine che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la sua nuova fidanzata ha commentato. Non si tratta di una foto di coppia come questa pubblicata da Luce negli ultimi minuti, che ritrae i due insieme in atteggiamenti romantici, ma uno scatto panoramico che Luca ha così commentato: “Nella vita non scegli, nella vita ti incontri e basta“. Viganò sembra molto preso dalla romana e, così come ha detto alla madre di Luce, se avesse conosciuto prima e meglio alcuni aspetti del carattere della figlia, l’avrebbe scelta già con largo anticipo. Il varesino è proprio coinvolto dalla Barucchi e non può fare a meno di far sapere al mondo intero quanto la sua scelta sia stata sentita ma, soprattutto, imposta dal suo cuore.

Luce Barucchi svela il segreto della scelta di Luca

Anche Luce che, con tutta probabilità, era lì con lui ieri sera, ha voluto commentare la foto pubblicata da Luca e ha spiegato il suo personale punto di vista sulla scelta: “E noi ci siamo incontrati, sopportati, scelti e voluti” – ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne. La Barucchi, indirettamente, dunque, ci svela anche qual è il segreto del sentimento che lega e che ha sempre unito lei e Viganò, ossia la pazienza e la volontà di trovare sempre un punto d’incontro tra i loro differenti caratteri che, spesso, cozzavano a Uomini e Donne. Li abbiamo visti arrabbiarsi, litigare furiosamente e anche divisi per il tempo in cui Luce ha scelto di fare un passo indietro nel loro rapporto all’interno del programma. Da parte di Luca, poi, non è mai mancata l’intenzione di chiarire i loro dissapori e, infatti, è toccato sempre a lui andare da Luce a riprenderla ogniqualvolta lei decideva di lasciare la trasmissione: “Ormai ho il navigatore impostato su Monterotondo” – ha detto ieri in puntata Viganò, facendoci fare una bella risata.

Luca e Luce in studio alla scelta di Marco Fantini?

Oggi è il secondo giorno da fidanzati per Luca e Luce e crediamo che, in virtù della scelta di Marco Fantini, prevista per venerdì prossimo, la coppia potrebbe anche tornare in studio per spiegare come stanno andando questi primi giorni di storia d’amore. Nella speranza che i due possano essere sempre felici come lo sono oggi e che possano venirsi incontro così come hanno sempre fatto finora, ci auguriamo che la loro storia possa continuare e prendere il volo sull’esempio del grande amore che unisce Aldo e Alessia!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top