Skip to main content

Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi

Soltanto ieri vi abbiamo segnalato della rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi, la penultima coppia uscita dalla scorsa edizione di Uomini e Donne. Ebbene, queste ultime sono state ore di fuoco per i due che, su Instagram, stanno rispondendo a tutto spiano alle critiche e alle tante accuse dei fans. La separazione, infatti, secondo alcuni, è stata troppo pacifica per cui potrebbe anche esserci qualcosa sotto. Non sappiamo quali sono state le reali motivazioni che hanno portato Luce Barucchi a chiudere il rapporto con Luca (soprattutto dopo aver rilasciato queste dichiarazioni), tuttavia, la reazione di Viganò è piuttosto strana. Perchè, se lui non desiderava interrompere la storia, sembra accettare di buon grado questa decisione? Sono i fans che vogliono farli litigare pubblicamente a tutti i costi oppure è la coppia ad aver assunto un atteggiamento troppo ambiguo? Abbiamo conosciuto Luca e Luce a Uomini e Donne e ci sono sempre sembrate due persone molto schiette e oneste nel comunicare i loro sentimenti. E allora perchè si nascondono dietro la diplomazia per evitare di svelare le ragioni della rottura? Stanchi delle accuse dei tanti che li hanno seguiti a Uomini e Donne, sono stati proprio Luca e Luce a parlare.

Luce Barucchi e Luca Viganò si difendono a vicenda

L’ultima ad intervenire, con un messaggio postato alle 5 di questa mattina, è stata la Barucchi che, su Instagram, ha scritto: “Parlate pure…io e Luca ci vogliamo bene. Se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene. Non siamo più una coppia ma Luca ha fatto parte della mia vita e, molto probabilmente, continuerà a farlo in modo diverso. E non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…tornate al mondo dell’infanzia” . L’ex corteggiatrice, nonostante la rottura, continua a voler tutelare il suo rapporto con Luca e ci lascia intendere che i due si siano lasciati in modo pacifico e con l’intenzione di continuare a mantenere una relazione civile e piuttosto amichevole. Credete sarà possibile? Intanto, anche l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere d’accordo con lei: “Non è colpa di nessuno. Io le voglio bene, non scrivete cavolate, non ci sono dietrologie strane. La verità è che, nella vita, come ci si fidanza ci si lascia. Noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale“.

Luca e Luce si sono mai amati davvero?

In tanti anni di Uomini e Donne, e dopo aver assistito a moltissime rotture, questa è la prima volta che vediamo due ex fidanzati difendersi a vicenda nelle ore successive alla separazione. Di solito, all’inizio ci si accusa vicenda e ci rinfacciano i rispettivi errori mentre, poi, con il passare del tempo, si arriva a maturare questo tipo di lucidità e diplomazia. Il dubbio di una parte di fans, a questo proposito, sorge spontaneo ed è anche legittimo: Luca e Luce si sono mai amati davvero dopo la scelta a Uomini e Donne?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.