Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Giulia restano in contatto? La decisione della ragazza

luca e giulia uomini e donneUomini e Donne, Luca chiede a Giulia di rimanere in contatto: la decisione della corteggiatrice

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgé a Uomini e Donne ma prima di lasciare il programma ha chiesto a Giulia Latini di restare in contatto. Ovvero di provare a costruire un’amicizia e di non perdersi dopo cinque mesi passati insieme tra esterne, baci e tenere effusioni. Inizialmente la corteggiatrice non ha risposto alla richiesta del tronista. Durante l’ultimo saluto, Giulia ha pianto parecchio nonostante sapesse già da tempo di non essere la scelta del ragazzo. Ventiquattro ore dopo e a mente più lucida, cosa ha deciso di fare la ballerina? Proverà a diventare amica di Luca nonostante il fidanzamento con Soleil? La risposta definitiva è arrivata via Instagram, dove la Latini si è lasciata andare ad lungo sfogo.

Uomini e Donne, Giulia Latini: le ultime parole per Luca Onestini

“È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto… Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze” ha fatto sapere sui social network Giulia Latini. Allora la ragazza accetterà l’ultima richiesta di Luca Onestini? Assolutamente no e la conclusione del post è più che chiara. “Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio” ha puntualizzato la giovane di Anzio che, dunque, dopo aver speso tanti mesi alla corte del bolognese è intenzionata a voltare pagina. Come la prenderà l’ex tentatore di Temptation Island?

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: Giulia Latini prende le distanze

Non è stata la scelta di Luca Onestini ma Giulia Latini ha convinto tutto il pubblico di Uomini e Donne. E pure Maria De Filippi che, secondo le anticipazioni, sarebbe rimasta colpita dalla reazione della studentessa davanti all’ultimo confronto con il nuovo fidanzato di Soleil. “Sei una ragazza dai profondi valori” avrebbe dichiarato la conduttrice. Maria sta forse pensando di mettere Giulia sul Trono a settembre? I fan ci sperano… chi vivrà vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top