Skip to main content

sara nilufar lorenzo uomini e donneUomini e Donne, Sara e Nilufar pazze di Lorenzo: il pubblico si rivolge alla redazione, richiesta inaspettata

In queste ultime settimane, Lorenzo Riccardi è divenuto il protagonista indiscusso del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovanissimo corteggiatore fece parlare di sé anche quando arrivò nella trasmissione di Maria De Filippi per Ludovica Valli. Ad oggi, il ragazzo è arrivato in studio per Sara e Nilufar. A quanto pare, entrambe le troniste sono molto interessate a lui. In ogni caso, dopo circa due mesi, la redazione del programma ha chiesto a Riccardi di fare una scelta. Dopo così tanto tempo, era ora che il diretto interessato scegliesse chi continuare a corteggiare, salutando perciò l’altra. Nella puntata in onda oggi, Lunedì 12 Febbraio 2018, la padrona di casa ha annunciato la scelta del giovane.

Di fronte a ciò che è stato trasmesso nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha avanzato una richiesta del tutto inaspettata alla redazione. A quanto pare, quasi tutti i fan del Trono Classico si sono resi conto di come sia Sara che Nilufar stiano corteggiando Lorenzo. Le due troniste sembrano infatti essere molto più corteggiatrici quando si trovano ad uscire e parlare con Riccardi. E così, mentre su Canale 5 andavano in onda le nuove esterne della Affi Fella e della Addati, sui social non si è potuto fare a meno di notare ciò che il pubblico ha richiesto allo staff di Maria De Filippi. Secondo i telespettatori, il giovanissimo corteggiatore dovrebbe sedersi sul trono e le due ragazze dovrebbero scendere a corteggiarlo.

Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo tronista, Sara e Nilufar corteggiatrice

Secondo il pubblico del Trono Classico, la Affi Fella e la Addati stanno facendo un po’ troppo le corteggiatrici di Riccardi. A quanto pare, i telespettatori non stanno apprezzando molto il percorso intrapreso dalle due ragazze. In tanti credono che siano un po’ troppo chiuse e antipatiche per poter proseguire al meglio questa grande avventura. Nel frattempo, credono anche che si stia dando troppa importanza a Lorenzo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.