Skip to main content

lorenzo riccardo uomini e donne trono classicoAnticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi corteggerà Nilufar o Sara? Ultime prove

Lorenzo Riccardi è il vero protagonista di questa senza parte della nuova edizione di Uomini e Donne. Il giovane è un volto noto al pubblico di Maria De Filippi per aver corteggiato in passato Ludovica Valli. In quella sua prima esperienza nello studio del Trono Classico le cose non sono andate per il meglio. Ora, il ragazzo pare essere davvero intenzionato a conquistare una delle troniste, ma chi?! Al momento, il diretto interessato sembra essere ancora un po’ confuso su quale donna continuare a conoscere. Nilufar o Sara?! Una cosa è però certa, Riccardi piace ad entrambe e forse neanche poco. Come di consueto, i fan della trasmissione sono divisi a metà. C’è chi fa il tifo per la Addati e chi per la Affi Fella. Entrambe sono molto belle e la scelta non deve essere certo facile, anche se una è l’opposto dell’altra. L’unica cosa che le accomuna è il grande carattere e la forte personalità che hanno mostrato tutte e due sin dalla prima puntata.

In questo ore, Lorenzo Riccardi ha catturato l’attenzione di tutti con alcune Instagram Stories apparse sul suo profilo Instagram. Il corteggiatore canta sulle note di alcuni brani d’amore che potrebbero essere anche un chiaro messaggio sulla sua decisione finale. Che il giovane abbia finalmente deciso di dichiararsi?!? Ma per chi?! Nel corso dell’ultima registrazione, Riccardi ha discusso animatamente con Sara, mentre nel corso della settimana aveva fatto recapitare un mazzo di fiori a Nilufar di nascosto dalla redazione. Insomma, il suo comportamento non sembra dare alcun indizio su chi possa interessargli realmente. In studio, quasi tutti sono convinti che Lorenzo sia attratto molto di più dalla Affi Fella.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: tutti le ultime news sul corteggiatore

Sui social, Lorenzo canta: “Sei bella tu, con quei capelli neri che tu hai, con quel visino rosso dolce sei….” per poi continuare con: “Tu la regina dei sogni miei, io mi sento male se non ci sei, tu sei la speranza di questa vita…” concludendo con: “Bambola, ti sogno ancora ad occhi aperti tu sei magica, principessa dei miei sogni sei una favola. Un amore programmato per noi due…” Che queste parole siano dedicate a qualcuna in particolare?!? Noi crediamo di sì. Intanto, sotto l’ultima foto apparsa sul suo profilo, Riccardi scrive anche: “Gli occhi sono quelli che parlano al tuo posto!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.