Uomini e Donne, Lidia Vella in arrivo: il chiarimento su Sonia e Alessandro

alessandro lidia soniaUomini e Donne, Lidia Vella si svela: il chiarimento su Sonia Lorenzini

È tornata a parlare di Alessandro Calabrese la bella Lidia Vella, che nel corso della sua rubrica “Amore Airline” su radio Radio, ha voluto fare nuovi chiarimenti su ciò che sta accadendo a Uomini e Donne e sulle chiacchiere sul suo ex. A Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli, Lidia ha svelato di aver letto le ultime anticipazioni di Uomini e Donne e, di conseguenza, appreso dei contatti che avrebbe preso con la tronista Sonia Lorenzini. La Vella ha così voluto chiarire la verità dei fatti: “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così – svela Lidia, che aggiunge – è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei”.

Lidia Vella contro Alessandro Calabrese: “Voglio uscire da questa situazione sporca”

È stata quindi Sonia a volere più chiarezza in questa complicata situazione, cercando particolari proprio da Lidia Vella. Quest’ultima confermka di essere rimasta duramente colpita da ciò che Alessandro Calabrese ha fatto e dichiara: “Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori“. L’intervista va avanti, e Lidia parla della possibilità di andare a Uomini e Donne per chiarire la sua posizione nel caso si parlasse a sproposito di lei o, comunque, nel caso Alessandro avanzasse dichiarazioni non del tutto veritiere.

Lidia Vella pronta al chiarimento a Uomini e Donne? La risposta

“Andare Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Tu dico si e ti dico no. – confessa la Vella a Non succederà più –  Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perchè per la gente ha qualcosa da nascondere e non perchè non voglia sbandierare le proprie cose in televisione. – ma conclude – Direi no invece perchè non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; poi perchè lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.

Il video delle dichiarazioni di Lidia Vella:

1 Comment

  1. enrica verbini

    7 gennaio 2017 at 19:47

    Smettetela di atteggiarvi con le labbra in fuori,siete banalmente tutte uguali .Abbiate un minimo di rispetto in voi stesse , vuote icone di un tempo banale .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.